top of page

AURORA TREIA C5 - JUNIOR FUTSAL  4-2

 

 \0-1 7" Mazziero, 1-1 10"Marchegiani A.

\\2-1 9" Prosperi, 3-1 12" Marchegiani A. 4-1 14" Pizzichini, 4-2 18" Ciriaco,  al 28" rigore netraulizzato da Cammertoni.

TOP PIZZICHINI NICOLAS

 

Derby importantissimo in quel di Treia, non solo per la leadership della città ma soprattutto per un terzo posto che può valere tanto aspettando il big match tra Avenale e Apiro.

Mister Fabbri può contare su un’ottima formazione con uno scalpitante Vincenzetti voglioso di scalare ancora la classifica marcatori e un ritrovato Marchegiani che finalmente si è sbloccato in campionato.

La compagine di Mister Marocchi può puntare sull’ottima coesione di squadra e su giocatori di esperienza pronti a dar tutto per la vittoria.

La partita inizia e le due squadre non si fanno pregare cercando in ogni modo di scardinare la difesa avversaria. Il grande dinamismo della Junior viene premiato ed è lei a passare in vantaggio con Mazziero; ma la squadra di Rossetti&Co si fa raggiungere sul finale di primo tempo dal piccolo laterale Marchegiani che sigla il goal dell’1-1 che manda le squadre negli spogliatoi.

Nel secondo tempo l’Aurora Treia sembra più tonica e vivace riuscendo a passare in vantaggio con il fedelissimo Prosperi per poi prendere il largo di nuovo con Marchegiani.

La Junior nella foga della rimonta lascia spazio ad azioni di contropiede e deve cedere al quarto goal segnato da Pizzichini. La partita finisce sul 4-2 con Ciriaco che mette a segno un goal per i bianco-celesti ma non basta.  Game Over per Junior, Derby e terza piazza all’Aurora Treia.

bottom of page