top of page

AURORA TREIA C5 - AVENALE 0-5

0-1 Marrocchi

// 0-2 Giorgi, 0-3 Giorgi, 0-4 Marchegiani, 0-5 Paciarotti 

 

TOP CAMMERTONI MATTEO

 

Scontro al vertice tra due delle due squadre più in forma del girone D. A passo di treia la capolista non può permettersi alcun passo falso con Urbanitas col fiato sul collo.

Aurora Treia invece spera di accorciare le distanze dalla vetta e consolidare il terzo posto.

Pubblico delle grandi occasioni al Polivalente di via Nicolo V, con anche molti sostenitori della compagine ospite.

Tutto pronto, si parte. Nella prima frazione la partita si rivela molto equilibrata con entrambe le formazioni che chiudono molto bene ogni spazio. L'unico spiraglio lo trova bomber Marrocchi che apre le danze portando i suoi sul punteggio di 1-0.

Non si segnalano altre grandi occasioni nel primo tempo: squadre molto attente in fase difensiva e sullo stesso livello di intensità.

Nella ripresa però i locali cominciano a calare fisicamente e la capolista coglie cinicamente ogni occasione per far trafiggere Camertoni: doppietta di Giorgi, Marchegiani e Paciarotti chiudono il conto sul punteggio di 0-5. Ovviamente non sono mancate le occasioni per i padroni di casa che però non sono riusciti ad andare a segno sia da calcio piazzato (mister Fabbri per tutto il girone di ritorno ha dimostrato di saper preparare molto bene anche le palle inative, molto temute dagli avversari) che in contropiede.

Fischio finale. Avenale, alla luce del risultato di Urbanitas si ritrova al comando con cinque punti di vantaggio. Aurora Treia esce sconfitta rimanendo comunque aggrappata alla terza piazza a dimostrazione di essere una squadra temibile e molto corretta.

bottom of page