top of page

AURORA TREIA C5 - CANTINE RIUNITE 3-2

1-0 Fabbri, 2-0 Fabbri

//3-0 Micucci,3-1               ,3-2

 

A volte ritornano

Complice le numerose sconfitte patite sul campo ed un clima poco sereno in casa rossoblu, anche gli animi dei più fedeli tifosi sono andati affievolendosi in questa prima parte di stagione. Tutti sembravano essersi dimenticati del calcio a 5 targato Aurora Treia ma quando pareva essere rimasto soltanto un mucchio di grigie ceneri ecco che la fenice è tornata a librare in alto il suo volo. Infatti, il Casenuove prima, e il Cantine Riunite poi, sono state le vittime sacrificali di una squadra che con le sue grinfie vuole rimanere attaccata alla serie C2.

15^ giornata: Aurora Treia – Cantine Riunite

Botta di vita per la compagine passotreiese che al Palazzetto Nicolo V conquista i tre punti contro gli esperti tolentinati del Cantine Riunite. Poche parole per una partita che ha messo in mostra le doti migliori dell’Aurora Treia: tanto cuore e voglia di non perdere i tre punti all’interno delle mura amiche. Il primo tempo termina con un due a zero a favore dei rossoblu, che con il tuttofare Fabbri, ormai nella doppia veste di capitano e mister dopo l’addio di Germani, infilano il Cantine Riunite per ben due volte. Il primo gol è stato realizzato sugli sviluppi di un fallo laterale, mentre il secondo, grazie ad una discesa fulminea del capitano lungo la fascia sinistra del campo. Il secondo tempo ha visto la rete del bomber Micucci che è stato bravo a trasformare in rete uno schema su calcio piazzato. I tolentinati hanno poi dato vita ad un forcing furioso per riuscire a rimettere almeno in pari l’ago della bilancia, insaccando due volte la palla in rete salvo poi doversi arrendere alle strepitose parate di un rinato Camertoni.

L’Aurora Treia si è così aggiudicata la quinta vittoria di questa stagione, la quarta tra le mura amiche del palazzetto Nicolo V, rafforzando la convinzione che certamente l’attracco alle sacre sponde della salvezza passerà per battaglie vinte nel porto sicuro di Passo di Treia.

Il mare della C2 è burrascoso, le acque sempre più tetre ed ostili ma i marinai rossoblu sapranno vogare con il coltello fra i denti per giungere alla tanto bramata Itaca.

Ultime News

Il bomber Micucci pare essere stato ceduto in queste ultime ore al Bangkok calcio a 5. Il pivot sembra aver ricevuto una proposta non rifiutabile dalla società Tailandese che avrebbe messo sul piatto un migliaio di Bath tailandesi al mese più due battone a scelta. Tanti auguri al nostro ex bomber ma soprattutto:

TANTI AUGURI A TUTTI I TIFOSI, AI GIOCATORI E ALLA DIRIGENZA DELL’AURORA TREIA CALCIO A 5. IL SOGNO CONTINUA ! ! !

 

bottom of page