top of page

AURORA TREIA-CUS CAMERINO 5-2

 1-0 Micucci, 2-0 Pizzichini

// 2-1 Greco, 3-1 Fabbri, 4-1 Micucci, 5-1 Tartarelli, 5-2 Carbone ///

 TOP PROSPERI MARCO E TUTTO IL GRUPPO PER APPROCIO

 

Partita playoffs a Treia tra i padroni di casa e gli universitari con tre punti che valgono tantissimo per entrambe le formazioni. Diversi assenti per entrambe le formazioni, fuori Vincenzetti nei locali (capocannoniere della squadra)che si affidano a Micucci e Pizzichini, Cus che deve rinunciare al Mister Macchioni e alcuni dei suoi elementi.

Partita che inizia in equilibrio, le due squadre si conoscono e si temono e la partita inizia in sordina, la scossa arriva dalla panchina, Mister Fabbri inserisce Micucci che alla prima occasione buona insacca sul secondo palo un facile tap-in. Il raddoppio arriva poco dopo con una azione fotocopia in contropiede questa volta è Micucci a fornire l’assist sul secondo palo a Pizzichini e chiudere il primo tempo sul 2-0 per i padroni di casa.

Secondo tempo inizia con i migliori auspici per il Cus che scende in campo con un po' più di convinzione e riesce ad accorciare le distanze con Greco che trafigge il portiere, ma per gli ospiti si tratta solo di un fuoco di paglia: Treia continua a macinare e gli universitari sotto tono subiscono la terza rete locale firmata Mister Fabbri. Il match si incanala sui giusti binari per Treia quando allungano ancora con il solito Micucci.

Universitari spenti e fallosi ed arriva il tiro libero che viene trasformato da Tartarelli con un bolide imparabile per Traballoni.

Carbone accorcia le distanze per gli ospiti ma non c’è più tempo, il match finisce sul 5-2 per Treia che consolida il terzo posto mentre gli universitari scivolano in classifica e vedono allontanarsi la zona playoffs

bottom of page