top of page

AURORA TREIA C5 - MONTELUPONE 6-5

 

1-0 Fabbri, 2-0 Fabbri, 2-1 Morichetti 

// 2-2 Rastelli, 2-3 Rastelli, 3-3 Fabbri, 3-4 Giustozzi, 4-4 Fabbri,  5-4 Marchegiani, 6-4 Pizzichini, 6-5 Colotto

Le laute cene delle feste di Natale, i panettoni, i cappelletti in brodo e le sbornie con il buon vino dei floridi vigneti delle colline treiesi non hanno ingolfato gli “atleti” rossoblù, che con impegno hanno approfittato della pausa di campionato per allenarsi sodo.

 

Ultime News

 

Termina con poco successo l’esperienza del bomber Micucci nel campionato thailandese. Il Bangkok Calcio a 5 rescinde il contratto del pivot treiese motivando il divorzio nella maniera seguente:

“ Questo giocatole palla tloppo e colle poco e poi beve come una spugna. Il Bangkok C5 decide così di lescindele unilatelalmente il contlatto del giocatole liquidando lo stipendio con 300 Bath e 2 battone. ”

 

16^ Giornata: AURORA TREIA C5 – Montelupone  6 - 5

Terza vittoria consecutiva per la compagine passotreiese che dopo aver battuto il Casenuove e il Cantine Riunite nelle ultime due del girone di andata, infila il tris contro un agguerrito Montelupone nella prima di ritorno. Dopo un avvio di stagione a dir poco stentato e l’addio di mister Germani, la breve storia del campionato di C2 sembrava già aver scritto un infausto destino per i rossoblù, un avvenire fatto di ombre e mari in tempesta, ma ancora una volta la vita insegna che il passato non è mai un anticipo del futuro ma semmai soltanto un’impronta che può essere modellata con impegno e spirito di abnegazione.

Un piccolo spazio per commentare i fatti della partita sapendo che i momenti di sport non possono essere raccontati ma soltanto vissuti di persona per assaporarne tutto il gusto e viverne l’adrenalina.

L’Aurora parte subito forte e lascio all’immaginazione del lettore il nome del giocatore che ha infilato, nella prima parte di gioco, per ben due volte il portiere avversario. Il Montelupone sembra avere sin da subito in mano le redini del gioco, giro palla e tanta corsa, ma la tana passotreiese è ben chiusa e le ripartenze sono fulminee ed impeccabili. Sul finire della prima frazione un erroraccio del funambolo Prosperi (di ritorno da un lungo infortunio) regala un contropiede agli ospiti che infilano un Camertoni non in giornata. Quest’ultimo ha anche abbandonato il campo per infortunio lasciando spazio nella ripresa ad un ormai “impolverato” Giannandrea.

Sul 2 a 1 ci affacciamo al secondo tempo ricco di emozioni e tanti gol. Il Montelupone approfitta di un momento di défaillance dell’Aurora, complice l’appagamento dato dal risultato, e forse, qualche cambio non azzeccato da Mister Fabbri, concede il sorpasso agli ospiti che si portano sul 2 a 3 e sul 4 a 3. Ma come ci raccontano le passate quattro vittorie tra le mura amiche, l’Aurora è un pasto duro da digerire e quando sembra stesa a terra stramazzante alza la testa per ghermire la preda oramai convinta della vittoria. Così due volte Fabbri (che ne fa quattro) e poi Marchegiani e un freschissimo Pizzichini chiudono il risultato sul 6 a 5.

 

 

bottom of page