top of page

AURORAA TREIA C5 - MOSCOSI 2008   5-3

 

1° 1-0 Micucci, 5° 2-0 Pizzichini, 9° 3-0 Testa,  10° 4-0 Marchegiani.

 // 3° 4-1 Meschini, 11° 4-2 Meschini, 16° 5-2  Jamani, 30° 5-3 Meschini.

 

TOP Mister Michele Fabbri

 

Aurora Treia in ottima forma ospita in casa i ragazzi del Moscosi che non hanno più nulla da chiedere a questo campionato.

La squadra di Mister Fabbri, caricata dagli ultimi successi, è pronta a guadagnarsi il terzo posto e si vede fin dall’inizio del match che i padroni di casa vogliono fare la partita, il piccolo campo di Treia mette in difficoltà il Moscosi che non riesce a trovare il bandolo della matassa e subisce per tutto il primo tempo Micucci&Co.

È proprio Micucci, bomber di razza, ad aprire le danze per l’Aurora trovando il primo goal che spiana la strada ai suoi compagni di squadra. In successione Pizzichini, Testa e Marchegiani vanno a rete segnando sul tabellone il 4-0. Moscosi stordita e incapace di reagire.

Inizia il secondo tempo e le urla di Mister Palmieri devono aver sortito l’effetto desiderato, Moscosi calibra le misure del campo e degli avversari e tenta di risalire la china grazie a Meschini Martin che accorcia per ben due volte le distanze fino al 5-2 siglato Jamani.

Meschini, ottima la prova del laterale classe ’87, firma la tripletta personale ma per gli ospiti la sveglia è suonata troppo tardi, Aurora amministra il vantaggio fino alla fine e guadagna 3 punti importanti che la fanno balzare al terzo posto insieme a Frontale

bottom of page