top of page

AURORA TREIA C5 - RIONE PACE 8-2

/ 7° 0-1 Ribera, 14° 1-1 Prosperi, 25° 2-1,  30° 3-1 Scarabotti,  

\\ 8° 3-2 Ribera, 17° 4-2, Campana, 19° 5-2 Campana, 23° 6-2 Campana, 26° 7-2 Campana,

  29° 8-2    Campana.

 

TOP CAMPANA MATTEO

 

Vittoria non facile in casa per la capolista che ospita il Rione Pace che si è battuto fin dal primo minuto ma non ha potuto nulla dalla squadra capitanata da Fabbri, con un Campana in grande spolvero.

Parte bene la squadra di Mister Grelloni che grazie a Ribera trova la via del goal siglando lo 0-1; la reazione dei padroni di casa non si fa attendere e ci pensa Prosperi a riportare il risultato sulla parità.

Aurora Treia, ristabilità la parità, cerca di far sua la partita e grazie ad un buon giro palla riesce a trovare la via del goal con Scarabotti che sigla una bella doppietta che lancia lui e i suoi compagni sul 3-1 a fine primo tempo.

Secondo tempo ricco di goal a Treia, partono bene gli ospiti  che cercano di accorciare le distanze con il solito Ribera, ottima la sua prova nelle ultime uscite.

Rione Pace ci crede ma il loro entusiasmo viene a mancare quando Campana coadivuato da tutta la squadra tira fuori gli artigli e sfodera una prestazione “mostre”.

Scatenato il giovane laterale classe ’90 segna a raffica nel secondo tempo calando una cinquina che non può che mettere in ginocchio Rione Pace che non riesce ad arginare lo strapotere fisico di Campana.

Il risultato finale segnerà 8-2 per i padroni di casa che restano al comando della classifica ad un solo punto da Tre Torri Sarnano vittoriosa anch’essa.

bottom of page