top of page

AURORA TREIA C5 - SERRALATA 12-0

 

TOP ANDREA MARCHEGIANI

 

 

 \1° 1-0 Vincenzetti, 4° 2-0 Pizzichini, 5° 3-0 Testa,                   6° 4-0 Marchegiani, 14° 5-0 Marchegiani.
 
 \\ 4° 6-0 Pizzichini, 8° 7-0 Crescimbeni, 9° 8-0 Prosperi,           17° 9-0 Campana,  22° 10-0 Campana, 25° 11-0 Marchegiani,  27° 12-0 Campana.

 

 

Aurora Treia si presenta in forze e in una ottima condizione fisica contro Serralta che nello scontro con la prima della classe non riesce a trovare il bandolo della matassa.

Ospiti che non hanno più nulla da chiedere al campionato dopo un’ottima partenza, Aurora che deve vincerle tutte se vuole conquistare il titolo.

Partono bene gli ospiti che cercano subito il goal, ma Sileoni è attento e non si fa sorprendere, ma la favola di Serralta dura poco, dopo un paio di azioni ben manovrate Vincenzetti e compagni siglano 4 goal in rapida successione tagliando le gambe agli ospiti.

Serralta tenta nel primo tempo di riaprire le danze ma Aurora è ben disposta in campo e non rischia nulla in fase difensiva, nel finale di primo tempo c’è spazio per Marchegiani di fissare il punteggio sul 5-0.

Secondo tempo tutto di marca Treiese, complice anche un Serralta disunito, i padroni di casa rifilano senza mai fermarsi altri 7 goal.

Serralta non riesce ad arginare lo strapotere della capolista che cerca di dare un segnale forte con questo 12-0 alle pretendenti al titolo.

bottom of page