top of page

AURORA TREIA C5 - TRE TORRI SARNANO 7-5

 

  \3°1-0 Marchegiani, 12° 2-0 Scarabotti, 23° 3-0 Campana, 4-0 25° Pizzichini, 27°4-1 Verolini 30° 4-2 Cardinali
  \\ 2° 4-3 Verolini 6° 4-4 Latini 12° 5-4 Marchegiani, 18° 6-4 Prosperi, 20° 7-4 Prosperi, 30° 7-5 Latini
 
   TOP MARCHEGIANI ANDREA

Aurora Treia ospita il Tre Torri Sarnano in un altro big match che, dopo il derby, vale una stagione.

Parte forte la squadra di Mister Rossetti che mantiene il pallino del gioco e con una prova di forza dimostra agli ospiti il perché sono in vetta ed è il solito Marchegiani ad aprire le danze seguito da Scarabotti e Campana.

3-0 pesante per gli ospiti che tentano di recuperare ma vengono nuovamente puniti questa volta da Pizzichini ma, prima del finale del primo tempo c’è ancora spazio per il primo goal di giornata di Tre Torri Sarnano con Verolini e poi con Cardinali che timidamente riaprono il match.

Secondo tempo più equilibrato con gli ospiti che, su indicazione di Mister Monaldi, si riorganizzano e riescono ad accorciare ancora con Verolini.

Aurora Treia persa la foga del primo tempo subisce anche il 4-4 che non gioverebbe a nessuna delle due squadre, ma i padroni di casa hanno tante frecce nel loro arco e dopo il vantaggio siglato nuovamente da Marchegiani, Mister Rossetti si affida a Prosperi che con una ottima doppietta scaccia ogni paura e regala la vittoria ai suoi.

Inutile il goal nel finale di Latini, anche se gli ospiti hanno mostrato un ottimo carattere, peccato per la partenza deficitaria.

bottom of page