top of page

AURORA TREIA C5 - CASTELRAIMONDO 6-2

 

(7') 0-1 Pescetelli, (14') 1-1 Prosperi, (22') 2-1 Kashchei, (24') 3-1 Testa.

\\ (35') 4-1 Kashchei, (45') 4-2 Calzetta G.,(51') 5-2 Testa, (55') 6-2 Pizzichini 

 

TOP Kashchei Alex

Aurora Treia ritrova la luce dopo l’ultimo mese altalenante, con un netto 6-2 nei confronti di Castelraimondo che forse per la prima volta non riesce a rimanere in partita fino alla fine con la cattiveria che gli compete.

Mister Sabatinelli, può esultare subito con il goal di Pescetelli nei primi minuti di gioco, ma la sua gioia dura poco quando Aurora Treia sale in cattedra e trova il pareggio con Prosperi e poi l’allungo decisivo già nel primo tempo con Kashchei e Testa che portano i padroni di casa dopo 24 minuti sul 3-1, chiudendo cosi la prima frazione di gioco.

Il secondo tempo vede Castelraimondo cercare di dare battaglia per recuperare lo svantaggio ma non riesce nell’impresa di segnare, anzi è costretta a subire il secondo goal di Kashchei, primi goal in campionato per l’esperto bielorusso ex Cantine Riunite Tolentino.

Calzetta Giacomo cerca in tutti i modi di accorciare le distanze e trova il goal ad un quarto dalla fine che fissa il risultato sul 4-2. Castelraimondo cerca di riversarsi all’attacco per trovare un difficile pareggio ma deve fare i conti con una Aurora Treia attenta e pronta a ripartire.

A dieci minuti dalla fine Aurora trova il goal della felicità che segna il 5-2 sul tabellone mette in tasca di Mister Fabbri i 3 punti grazie al goal segnato ancora da Testa Michele.

C’è tempo anche per un altro goal dei padroni di casa da parte di Pizzichini che chiude la partita sul 6-2 e fa risalire l’aurora Treia in zona playoffs, onore a Castelraimondo che ha combattuto con tutte le sue forze per cercare la vittoria, ora i ragazzi di Mister Sabatinelli dovranno affrontare il derby con i Cussini sabato prossimo.

bottom of page