top of page

2° Giornata

​

AURORA TREIA - CASTELRAIMONDO C5 1- 5

​

      \9° 0-1 Gianfelici (rig), 21° 0-2 Calzetta Riccardo

      // 8°0-3 Buonocore, 19°1-3 Vissani, 22°1-4 Busti, 26°1-5 Mira

 

TOP Vissani Giulio

 

I locali che partono bene ma non trovano la via del goal. Gli ospiti si portiamo noi in vantaggio con il capitano su rigore, per fallo su Calzetta M. Poi il 2 goal con una bellissima azione da futsal, il capitano va via a un uomo e appoggia palla indietro per Calzetta R. Si chiude il primo tempo.
Nella ripresa partita più coinvolgente, Buonocore A. ruba palla in difesa e dopo numerosi rimpalli riesce a metterla dentro 3-0. I pssotreiesi ci provano: trovano il goal e successivamente 2 tiri liberi che il  portiere  in seconda Corradini G. riesce a parare. Rigore per i locali che sprecano ancora : a fine partita sono 8 i falli a favore del'Aurora . Busti F. si porta sul 4-1 con la specialità della casa, da punizione. C'è ancora tempo per il 5 goal di Mira F. abile ad anticipare palle al difensore e spiazzare il portiere avversario.

​

15° GIORNATA

​

CASTELRAIMONDO C5 - AURORA TREIA 1- 4

​

TOP KEVIN SACARABOTTI

​

      \ 8° 0-1 Scarabotti, 27° 0-2 Medei  29° 0-3 Scarabotti

       \\ 24° 1-3 Busti 30° 1-4 Tarquini.

​

Altra ennesima nostra brutta prestazione che ormai ci vede sempre più lontani dalle zone della classifica che contano. Iniziamo e non giochiamo male, ma creiamo davvero poche occasioni, migliori gli avversari. Perdiamo palla in difesa e gli avversari si portano sul 1-0. Quest anno gli arbitri sembrano non aiutarci mai, subiamo un netto fallo(il sesto) ma il direttore di gara lascia giocare e sull'azione successiva ci viene fischiato contro proprio il sesto per gli avversari, tiro libero e goal su ribattuta. Cominciamo a creare gioco ma non concludiamo mai in porta, perdiamo palla in attacca e gli avversari ci puniscono. Ammonito Calzetta R. per proteste al fischio della fine del primo tempo per l'episodio precedente.
Nella ripresa, molta confusione da una parte e l'altra...colpiamo un palo e una traversa con i fratelli Calzetta G. e Calzetta R. Punizione a favore, Busti F. lo specialista accorcia sul 3-1; poi di nuovo l'arbitro ci mette del suo: fallo del portiere ad ultimo uomo sul nostro capitano ma non scatta l'espulsione, ormai inutile protestare con un metro di giudizio del genere. C'è tempo però per fischiare il sesto fallo per gli avversari che realizzano il 4-1 e termina la partita.
La squadra ammette le proprie responsabilità di un periodo davvero negativo in quanto a prestazioni ma c'è da dire anche che purtroppo gli arbitri non aiutano nemmeno come in molte partite di questo campionato.
Non fa niente, bisogna rimboccarsi le maniche e trovare la grinta di ricominciare a rifare punti in campionato che iniziano davvero a mancare. 

​

bottom of page