top of page

AURORA TREIA C5 - CASTELRAIMONDO C5 4-1

 

TOP CARLETTI GIACOMO

 

   \ 22° 1-0 Pizzichini, 27° 2-0 Scarabotti.

  \\ 10° 3-0 Campana, 21° 4-0 Prosperi, 29° 4-1 Mira.
 

Partita importante per entrambe le squadre, Aurora vuole difendere il primato in classifica, ospiti che vogliono vincere a tutti i costi per rimanere agganciati al treno buono.

Pronti via e Castelraimondo parte subito bene, cerca di fare propria la partita cercando ripetutamente il goal ma Aurora Treia fa buona guardia, cerca di amministrare la palla e non lasciare occasioni agli ospiti che però ripartono forte in contropiede ma peccano sotto porta divorandosi diverse occasioni.

La partita si blocca con Pizzichini che riesce a trovare la via del goal anche se tutta la panchina ospite reclama per un tocco di mano ma per l’arbitro è tutto regolare.

Gli ospiti cercano di difendersi e cercare il goal del pareggio ma da una azione d’attacco gli ospiti prendono il contropiede vincente di Scarabotti che sigla il 2-0.

Inizia il secondo tempo e Aurora Treia cerca di gestire il vantaggio, Castelraimondo non ci sta e tenta il forcing colpendo anche l’incrocio dei pali, ma a trovare la via del goal sono sempre i padroni di casa che siglano il 3-0 con Campana.

Ospiti che tentano il tutto per tutto, più con il cuore che con la testa ma la palla non vuole saperne di entrare, Aurora Treia riesce a contenere gli avversari e trovano il goal della tranquillità con Prosperi; nel finale Mira trova il goal della bandiera.

bottom of page