top of page

CASTELRAIMONDO C5-AURORA TREIA C5  6-7

​​0-1 Fabbri, 1-1, 2-1, 2-2 Marchegiani A., 2-3 Micucci, 2-4 Prosperi, 3-4, 4-4

// 4-5 Dignani, 4-6 Fabbri, 5-6, 5-7 Dignani, 6-7

Tutto secondo copione.

...è stato un venerdì privo di sorprese dove il Frontale non è riuscito a fare l'impresa ,l'Appignano vince 3-0 e mette in ghiaccio la vittoria del campionato,ormai per perderlo non deve più vincere nelle prossime gare. L'altra gara il posticipo  del sabato vede L'Aurora Treia vittoriosa a Castelraimodo, e la classifica rimane invariata,ma ora mancano solo 2 giornate alla fine, tutto può ancora succedere, nessuna squadra è sicura della sua posizione in classifica che ha attualmente, per ora la matematica dice che solo Aurora Treia è sicura della partecipazione ai play off , o l'Appignano nel caso in qui non  dovesse  vincere il campionato . Situazione  play- off : altra squadra quasi sicura è il Cus Camerino che oltre ad avere 4 punti di vantaggio sulle inseguitrici" la sesta" ha un finale di torneo sulla carta molto agevole , Ediartis(fuori) e Settempeda (in casa) non dovrebbero essere ostacoli impossibili.
Rimangono tre squadre a lottarsi l'ultimo posto utile, Moscosi e Frontale con 50  punti, Junior e Urbanitas 47. Guardando il calendario chi rischia di più paradossalmente sembra il Moscosi che dovrà affrontare, la  Junior Matelica (scontro diretto in casa) e chiudere in trasferta contro l'Appignano. Il Matelica oltre allo scontro diretto contro il Moscosi (fuori casa) affronterà  nell'ultima giornata di campionato il Frontale (in casa).

Il Frontale dovra' affrontare il Camerino Calcio (in casa) e la Junior Matelica (fuori)
Settempeda(fuori) e Serralta(in casa) saranno le Avversarie dell'Urbanitas Apiro.

Poi rimarra' da vedere e confrontare i risultati classifiche avulse scontri diretti ecc.. e dalla quale verra' fuori la griglia play-off è rimasto poco e poi il campo dara' i suoi verdetti in questo combattuto campionato.
Ho citato solo le squadre della prima parte della classifica, perchè hanno ancora un obbiettivo da raggiungere,ma le altre non faranno sicuramente da comparse e vorranno assolutamente fare punti per chiudere nel migliore dei modi il campionato.

bottom of page