top of page

               1° PLAY OFF

AURORA TREIA C5 ​ ​- CUS CAMERINO 4-2

1-0 Prosperi, 1-1, 1-2, 2-2 Fabbri

3-2 Marchegiani A. 4-2 Micucci

Che partita al Palas polivalente comunale di Treia. L'Aurora  si gioca contro il CUS Camerino la possibilità di staccare il biglietto  per agguantare la finale play off . Occasione importante per la società Treiese ,La squadra  si presente alla partita con assenze importanti ,Pantera Dignani squalificato, Cantarini Fuori per problemi di lavoro, Gasparrini operazione del menisco , ma un recupero importante quello dell'ultima ora è quello di Longhi anche se era fermo da diverse settimane. Partenza  a razzo dei ragazzi di Mister Germani che dopo 20 secondi sbloccano la partita con una giocata del funambolo Prosperi, sembra tutto facile ma non è cosi, grossa reazione del Cus che in dieci minuti capovolge il risultato portandosi sul 2 a 1, tutto da  rifare per i locali. L'Aurora vive attimi difficili ma riesce a reagire con grande carattere del gruppo
La reazione dell'Aurora  porta il nome di Fabbri che da un angolo impossibile trova un grandissimo gol e riporta la partita in parità . Si ha allora l'impressione che L'Aurora possa spingere sull'acceleratore e nel recupero del primo tempo Bomber  Micucci trovava un palo che grida vendetta ancora adesso ,finisce il primo tempo sul 2 a 2.           Nella ripresa la squadra locale si riporta in avanti macinando gioco da una fascia all’altra del rettangolo. Gli ospiti premono sull'acceleratore perché hanno bisogno della vittoria per il passaggio del turno, ma noi chiudiamo bene tutti i varchi e con ripartenze veloci, creiamo molte palle gol che non riusciamo a concretizzare. Alla metà del secondo tempo entra " l'irrequieto" Marchegiani fin li abulico e giù di tono e con una giocata di TACCO  del Bomber Micucci fa da sponda e Marchegiani di testa  assesta un colpo che potrebbe chiudere il match,   riportando in vantaggio i locali. Passano 5 minuti e Marchegiani ricambia il favore al al compagno tirando una sassata da laterale dove Micucci  si faceva trovare pronto sul secondo palo e mette in cassaforte il risultato, il tabellino ora indica 4-2 mentre  il cronometro 10 minuti al termine dell'incontro. E' in questo momento che L'Aurora mostra il suo lato migliore grande difesa e ripartenza dove sfiora più volte il gol  disintegrando i sogni di vittoria accarezzati dalla squadra ospite. 
Con questa vittoria al fotofinish  meritata conquistiamo quella finale play off da giocare ancora in casa contro l'altra "BESTIA NERA" il Moscosi che ci ha battuti in casa loro ,ed hanno pareggiato in casa nostra. Le difficoltà incontrate in questo periodo hanno fatto crescere il gruppo torniamo in palestra a lavorare e prepararci ad un 'altra Battaglia,in questo play off  dove si evidenzia  come tutte le squadre siano notevolmente migliorate e sarà dura fare risultato senza la giusta determinazione  in ogni partita..... FORZA RAGAZZI !!!!

bottom of page