top of page

​

​

 

AURORA TREIA C5 – CASTELBELLINO 0 – 0

Pareggio un pò stretto per i ragazzi di mister Marchegiani ai sedicesimi di Coppa Marche Serie C contro la formazione del Castelbellino squadra militante nel campionato di C1.

Mach vibrante fin dalle prime battute, le due squadre offrono belle trame di gioco, con i passotreiesi più volte vicini al vantaggio, ben naturalizzato dall’ottimo portiere ospite Astuti, che porta i compagni al meritato riposo in perfetto equilibrio.

Nella seconda frazione mister Maggiori suona la carica e gli ospiti sembrano intenzionati ad affondare il colpo decisivo, ma la retroguardia biancorossoblu regge il colpo, e con l’ottimo Caracini N. centra il legno da distanza ravvicinata, si conclude l’incontro sul punteggio di 0-0 sotto la direzione del Sing Andrea Giannoni della sezione di Ancona.

Il Mister Massimo Marchegiani a fine gara è soddisfatto per la prestazione dei suoi ragazzi. Appuntamento a Venerdì prossimo 15 ottobre per la gara di Campionato Serie C2 Girone B contro il Real Fabbriano al San Nicolò V di Passo Treia.

​

CASTELBELLINO - AURORA TREIA C5 3 - 8

\1° Filippo Caracini, 4° Nadir Bajrami, 10° Lorenzo Balestra, 12° Giacomo Pasqui, 20° Toure Mamadou, 24°Moretti, 30° Giacomo Pasqui

\\ 5° Largoni, 12° Largoni, 20° Lorenzo Balestra, 27° Nadir Bajrami.

 

Match superlativo del’Aurora Treia al Palas-Martarelli di Castelbellino, non sufficiente per il passaggio al turno successivo agli ottavi Coppa Marche Serie C.

I biancorossoblu concentratissimi partono alla grande, già al primo quarto d’ora piazzano una cinquina, con Filippo Caracini,Nadir Bajrami, Lorenzo Balestra, Giacomo Pasqui, Toure Mamadou, i locali frastornati dalla mole di gioco sviluppata dai passotreiesi cercano di rimettersi in partita con Moretti che sfrutta al meglio un calcio da fermo.

All’ultimo giro di lancetta Giacomo Pasqui regala un tiro balistico di ottima fattura, si va al meritato riposo sul parziale di 1-6.

Nella seconda frazione i castelbellinesi cercano di accorciare le distanze, con una doppietta di Largoni, l’Aurora Treia non molla con Lorenzo Balestra e Nadir Bajrami, si porta sul paziale di 3-8.

Forcing finale dei biancorossoblu, alla ricerca della rete che li porterebbe hai supplementari, ma l’ottimo Asturi fa buona guardia in più occasioni, si chiude le sorti dell’incontro sul punteggio di 3-8.

Da segnalare il buon arbitraggio del Sing. Davide Esposito della sezione di Fermo le doppiette di Lorenzo Balestra, Giacomo Pasqui, Largoni, e del Bomber dei Balcani Nadir Bajrami ritornato agli antichi splendori, ma ora testa al campionato e appuntamento a venerdì prossimo, al polivalente Gattari per la trasferta di Tolentino contro il Borgorosso.

bottom of page