top of page

​

​

AURORA TREIA C5 -  FUTSAL PRANDONE 4-7


/ 3°1-0 Matteo Zenobi, 8° 1-1 Narcisi, 10° 1-2 Narcisi, 20° 1-3 Narcisi, 30° 2-3 Lorenzo Balestra.
// 34° 2-4 Sorgi, 39° 2-5 Miglietta, 42° 2-6 Traini M., 47° 3-6 Lorenzo Balestra, 49° 4-6 Lorenzo Balestra, 53° 4-7 Miglietta.


La stagione agonistica di calcio a5 2022-23 è iniziata con la sfida di Coppa Marche Serie C fra Aurora Treia C5 e Futsal Prandone.
Prima dell’inizio del mach Il Sign. Loris Travaglini della sezione di San Benedetto del Tronto, fa un minuto di silenzio, per esprime vicinanza e solidarietà alle popolazioni colpite dalla disastrosa alluvione che ha causato gravi lutti e ingentissimi danni e si stringe calorosamente ai familiari delle vittime fra le quali si annovera, purtroppo, anche un giovane calciatore.
Passiamo alla cronaca le due formazioni, danno buon ritmo alla gara, cercando di far prevalere il proprio gioco e le proprie caratteristiche, a pochi minuti dall’avvio i ragazzi di mister Massimo Marchegiani vanno subito a marcare il tabellino, con una sciabolata dalla destra di Matteo Zenobi.
Il vantaggio dura ben poco, grazie alla reazione di Narcisi e compagni, che piazzano un tris gelando il San Nicolò.
I locali macinano gioco e producono varie occasione ben neutralizzate dall’estremo difensore ospite D’Eustacchio, nulla può sull’extratime ad un preciso diagonale di Lorenzo Balestra che porta i sui, al meritato riposo sul parziale di 2-3.
Nella seconda frazione i Prandonesi calano di nuovo un tris con Sorgi, Miglietta e Traini M. mettendo una seria ipoteca sull’esito finale dell’incontro.
I passotreiesi accusano il colpo, è il solito Lorenzo Balestra a piazzare una doppietta cercando di rimettere in partita i suoi.
A dieci dal termine gli ospiti con Miglietta mette in cassaforte il risultato fissando il punteggio finale sul 4-7.
Risultato un po bugiardo sia per il gioco che per le occasioni create, il quale mette in evidenza diversi lati in cui bisogna migliorare, da segnalare Narcisi e Lorenzo Balestra che si portano a casa il pallone per la tripletta realizzata.
Complimenti alla Futsal Prandone si dimostrata squadra ben organizzata in tutti i suoi reparti.
Appuntamento a sabato prossimo per il debutto in campionato serie C2 in trasferta Ripe San Ginesio contro il CASTRUM LAURI.

​

 

\

bottom of page