top of page

 AURORA TREIA C5 - CUS CAMERINO 2-0

​

 \\  13° 1-0 Piccinini, 29° 2-0 Caracini F.

​

TOP Medei Leonardo

Ieri sera si è disputata la gara di andata dei 16°Coppa Marche Serie D, bellissimo match offerto dalle due compagini che si sono affrontate al San Nicolò V di Passo Treia. La prima frazione di gioco, equilibrata nelle opportunità per andare in vantaggio, dove i portieri hanno annullano tutte le occasioni create per spezzare gli equilibri. A metà del secondo tempo è Enrico Piccinini a portare in vantaggio i locali e quando la gara sembrava essere chiusa Filippo Caracini offre una pregevole giocata al numeroso pubblico presente chiudendo la gara sul 2-0. Onore agli ospiti camerti per il gioco espresso e per la correttezza espressa in tutta la gara. Appuntamento a Sabato prossimo alle ore 14:30 per il 1°match di campionato di CSI serie A dove si affronteranno i nostri ragazzi contro il Polisportiva Serralta al palazzetto di Passo Treia.

​

​

​

​

CUS CAMERINO - AURORA TREIA C5 2-6

​

\16° 1-0 Greco Nicolas 18° 1-1 Federico Tarquini, 27° 1-2 Filippo Caracini.

\\3° 1-3 Nicola Caracini 10°2-3 LezzI Matteo 17° 2-4 Alessandro Brachetti.18° 2-5 Filippo Caracini. 25° 2-6 Stefano Micucci.

 

TOP MIRCO VIGNATI

​

I ragazzi di Glauco Rossetti dopo l’opaca prova di sabato scorso, staccano il pass per gli ottavi di Coppa Marche serie D offrendo al numeroso pubblico presente un bellissimo spettacolo.

Match molto combattuto fin dall’inizio, la squadra camerte riesce a passare in vantaggio a metà del primo tempo, su schema d’angolo interessantissimo, ma poco più tardi è Federico Tarquini con tiro da fuori riporta la parità, quando siamo giunti ad una manciata di minuti alla fine della prima frazione è Filippo Caracini, con un incursione per vie centrali, si trova a tu per tu all’estremo difensore locale, porta in vantaggio i passotreiesi.

Si riparte sul punteggio di 1-2 sono i biancorossoblu a premere sull’acceleratore, è il gemello Nicola Caracini a timbrare il cartellino. Il Cus Camerino non ci sta, riapre la partita al decimo del secondo tempo con una bella incursione sulla sinistra, ma al ventesimo l’ Aurora Treia cala il tris con Alessandro Brachetti, Filippo Caracini "doppietta di giornata" e Stefano Micucci chiudendo cosi la gara sul punteggio di 2-6.

Onore alle due compagini che hanno offerto un bellissimo spettacolo di sport affrontandosi lealmente per tutto il match. Appuntamento a venerdì prossimo al San Nicolò V di Passo Treia per la 4° giornata di campionato serie D giorone C contro l’Atletico No Borders di Fabriano.

​

​

​

​

bottom of page