top of page

𝐆𝐀𝐆𝐋𝐈𝐎𝐋𝐄 𝐂𝟓 – 𝐀𝐔𝐑𝐎𝐑𝐀 𝐓𝐑𝐄𝐈𝐀 𝐂𝟓 𝟒-𝟏

/7° 1-0 𝑴𝒂𝒓𝒕𝒖𝒓𝒂𝒏𝒐.

// 31° 2-0 𝑳𝒐 𝑮𝒊𝒖𝒅𝒊𝒄𝒆, 40° 3-0 𝑴𝒂𝒓𝒕𝒖𝒓𝒂𝒏𝒐, 51° 4-0 𝑭𝒆𝒓𝒏𝒂𝒏𝒅𝒆𝒛, 58° 4-1 𝑳𝒆𝒐𝒏𝒂𝒓𝒅𝒊 𝑳𝒐𝒓𝒆𝒏𝒛𝒐.

L’𝐀𝐮𝐫𝐨𝐫𝐚 𝐓𝐫𝐞𝐢𝐚 affronta la capolista 𝐆𝐚𝐠𝐥𝐢𝐨𝐥𝐞 in trasferta, valevole per la settima giornata del Campionato Regionale serie C2 Girone B.

La capolista in cerca della sesta vittoria consecutiva mentre gli ospiti in cerca di continuità, dopo l’ultima vittoria nelle mura amiche a discapito dell’𝐎𝐬𝐢𝐦𝐨 𝐅𝐢𝐯𝐞.

Avvio di gara propositivo da parte dei locali, che raggiungono la conclusione in diverse occasioni.

Gli ospiti cercano di essere solidi nella fase difensiva, cercando di chiudere ogni spazio per poi colpire in contropiede.

Al settimo i galletti approfittano di un recupero palla nella zona centrale del campo per passare in vantaggio con 𝐌𝐚𝐫𝐭𝐮𝐫𝐚𝐧𝐨.

La reazione dei biancorossoblu è vana, in più occasione la retroguardia ospite è messa a dura prova, salvata dall’estremo difensore 𝐒𝐢𝐥𝐞𝐨𝐧𝐢.

Dopo i primi trenta minuti caratterizzati da trame di gioco sfavillanti stoppate sul nascere e timide squilli da parte dei passotreiesi per riacciuffare una gara apertissima termina così la prima frazione di gioco sul parziale di 1-0.

Nella seconda metà di mach, doccia fredda per i ragazzi di mister 𝐌𝐚𝐫𝐜𝐡𝐞𝐠𝐢𝐚𝐧𝐢 che si fanno sorprendere da 𝐋𝐨 𝐆𝐢𝐮𝐝𝐢𝐜𝐞 sugli sviluppi di un calcio d’angolo sancendo il doppio vantaggio.

L’Aurora cerca di concretizzare per riaprire la gara ma al decimo è ancora 𝐌𝐚𝐫𝐭𝐮𝐫𝐚𝐧𝐨 a timbrare il cartellino, depositando in rete una palla vagante in area precedentemente respinta da 𝐒𝐢𝐥𝐞𝐨𝐧𝐢.

A dieci dal termine i locali incrementano il vantaggio con 𝐅𝐞𝐫𝐧𝐚𝐧𝐝𝐞𝐳 gran tiro dalla distanza e si allunga il parziale sul 4-0.

Nell’extratime il 𝑺𝒊𝒈. 𝑨𝒏𝒅𝒓𝒆𝒂 𝑼𝒃𝒂𝒍𝒅𝒊 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒔𝒆𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆 𝒅𝒊 𝑭𝒆𝒓𝒎𝒐 concede un tiro libero a favore degli ospiti che il laterale 𝐋𝐨𝐫𝐞𝐧𝐳𝐨 𝐋𝐞𝐨𝐧𝐚𝐫𝐝𝐢 trasforma portando così il risultato finale dell’incontro sul 4-1.

Mister Massimo Marchegiani a fine gara è amareggiato per il risultato ma consapevole che un’Aurora incerottata ed orfana di alcuni elementi avrebbe fatto molta fatica in trasferta al Palasport di Camerino.

Appuntamento a venerdì prossimo a Chiesanuova di Treia dove affronteremo l'𝐀𝐜𝐥𝐢 𝐕𝐢𝐥𝐥𝐚 𝐌𝐮𝐬𝐨𝐧𝐞 squadra che viaggia nelle zone alte della classifica.

 

𝐀𝐔𝐑𝐎𝐑𝐀 𝐓𝐑𝐄𝐈𝐀 𝐂𝟓 – 𝐆𝐀𝐆𝐋𝐈𝐎𝐋𝐄 𝐂𝟓 𝟐-𝟏𝟏

\7° 0-1 𝑴𝒂𝒓𝒕𝒖𝒓𝒂𝒏𝒐, 8° 0-2 𝑳𝒐 𝑮𝒊𝒖𝒅𝒊𝒄𝒆, 12° 0-3 𝑳𝒂𝒓𝒈𝒐𝒏𝒊,

13° 0-4 𝑴𝒂𝒓𝒕𝒖𝒓𝒂𝒏𝒐, 15° 0-5 𝑭𝒆𝒓𝒏𝒂𝒏𝒅𝒆𝒛, 16° 0-6 𝑻𝒂𝒎𝒃𝒖𝒓𝒓𝒊𝒏𝒐

\\1° 0-7 𝑴𝒂𝒓𝒕𝒖𝒓𝒂𝒏𝒐, 2° 0-8 𝑨𝒎𝒂𝒏𝒌𝒘𝒂𝒉, 10° 1-8 𝑴𝒐𝒏𝒕𝒆𝒇𝒖𝒔𝒄𝒐, 13° 2-8 𝑴𝒐𝒏𝒕𝒆𝒇𝒖𝒔𝒄𝒐, 20° 2-9 𝑴𝒂𝒓𝒕𝒖𝒓𝒂𝒏𝒐, 22° 2-10 𝑭𝒆𝒓𝒏𝒂𝒏𝒅𝒆𝒛, 27° 2-11 𝑨𝒎𝒂𝒏𝒌𝒂𝒘𝒂𝒉.

Nell’ottava giornata di ritorno del campionato Regionale serie C2 girone B, l’𝑨𝒖𝒓𝒐𝒓𝒂, in cerca di punti salvezza, affronta la capolista 𝑮𝒂𝒈𝒍𝒊𝒐𝒍𝒆 che si gioca il primo match point per la vittoria matematica del campionato.

Dinanzi ad un folto pubblico accorso a Chiesanuova di Treia, il match non delude le aspettative con l’𝑨𝒖𝒓𝒐𝒓𝒂 che coglie subito un legno con 𝑪𝒂𝒓𝒂𝒄𝒊𝒏𝒊 𝑭. replica immediata dei galletti che passano in doppio vantaggio con 𝑴𝒂𝒓𝒕𝒖𝒓𝒂𝒏𝒐 e 𝑳𝒐 𝑮𝒊𝒖𝒅𝒊𝒄𝒆.

La gara è intensa e molto fisica, a metà frazione, gli ospiti mettono in ginocchio i locali ipotecando l’esito dell’incontro con un poker firmato 𝑳𝒂𝒓𝒈𝒐𝒏𝒊, 𝑴𝒂𝒓𝒕𝒖𝒓𝒂𝒏𝒐, 𝑭𝒆𝒓𝒏𝒂𝒏𝒅𝒆𝒛 e 𝑻𝒂𝒎𝒃𝒖𝒓𝒓𝒊𝒏𝒐.

I passotreiesi feriti sull’orgoglio, provano a reagire ma l’estremo difensore ospite 𝑻𝒂𝒎𝒃𝒖𝒓𝒓𝒊𝒏𝒐 non si fa sorprendere concedendo un legno nei minuti finali a 𝑫𝒊𝒐𝒑.

Si va così al riposo sul parziale di 0-6

Nella seconda frazione neppure un giri di lancetta che gli ospiti allungano con 𝑴𝒂𝒓𝒕𝒖𝒓𝒂𝒏𝒐 e 𝑨𝒎𝒂𝒏𝒌𝒘𝒂𝒉.

I ragazzi di mister Valerio Meschini non gettano la spugna e provano a opporsi con una doppietta di 𝑴𝒐𝒏𝒕𝒆𝒇𝒖𝒔𝒄𝒐 nei minuti finali ancora i galletti a segno con 𝑴𝒂𝒓𝒕𝒖𝒓𝒂𝒏𝒐, 𝑭𝒆𝒓𝒏𝒂𝒏𝒅𝒆𝒛, e 𝑨𝒎𝒂𝒏𝒌𝒂𝒘𝒂𝒉 prima che il 𝑺𝒊𝒏𝒈. 𝑮𝒂𝒃𝒓𝒊𝒐 𝑺𝒄𝒂𝒓𝒑𝒆𝒕𝒕𝒊 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒔𝒆𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆 𝒅𝒊 𝑺𝒂𝒏 𝑩𝒆𝒏𝒆𝒅𝒆𝒕𝒕𝒐 chiudesse le danze sul finale di 2-11.

Da segnalare il poker di serata di 𝑴𝒂𝒓𝒕𝒖𝒓𝒂𝒏𝒐 e le doppiette di 𝑭𝒆𝒓𝒏𝒂𝒏𝒅𝒆𝒛, 𝑨𝒎𝒂𝒏𝒌𝒂𝒘𝒂𝒉 𝒆 𝑴𝒐𝒏𝒆𝒇𝒖𝒔𝒄𝒐 per i locali.

l'Aurora Treia 𝘀𝗶 𝗖𝗢𝗡𝗚𝗥𝗔𝗧𝗨𝗟𝗔 𝗰𝗼𝗻 𝗹𝗮 𝗰𝗼𝗿𝗿𝗮𝘇𝘇𝗮𝘁𝗮 𝗔𝗦𝗗 𝗚𝗔𝗚𝗟𝗜𝗢𝗟𝗘 𝗖𝟱 𝗽𝗲𝗿 𝗹𝗮 𝘃𝗶𝘁𝘁𝗼𝗿𝗶𝗮 𝗺𝗮𝘁𝗲𝗺𝗮𝘁𝗶𝗰𝗮 𝗱𝗲𝗹 𝗰𝗮𝗺𝗽𝗶𝗼𝗻𝗮𝘁𝗼 𝗦𝗲𝗿𝗶𝗲 𝗖𝟮 𝗚𝗶𝗿𝗼𝗻𝗲 𝗕 𝗰𝗼𝗻 𝗾𝘂𝗮𝘁𝘁𝗿𝗼 𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗮𝘁𝗲 𝗱𝗶 𝗮𝗻𝘁𝗶𝗰𝗶𝗽𝗼 𝘀𝘂𝗹𝗹𝗲 𝗱𝗶𝗿𝗲𝘁𝘁𝗲 𝗶𝗻𝘀𝗲𝗴𝘂𝗶𝘁𝗿𝗶𝗰𝗶 𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝗹𝗮 𝘃𝗶𝘁𝘁𝗼𝗿𝗶𝗮 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗖𝗼𝗽𝗽𝗮 𝗠𝗮𝗿𝗰𝗵𝗲 𝗦𝗲𝗿𝗶𝗲 𝗖.

𝑨𝒑𝒑𝒖𝒏𝒕𝒂𝒎𝒆𝒏𝒕𝒐 𝒂 𝒔𝒂𝒃𝒂𝒕𝒐 𝒑𝒓𝒐𝒔𝒔𝒊𝒎𝒐 𝒑𝒆𝒓 𝒍𝒂 𝒕𝒓𝒂𝒔𝒇𝒆𝒓𝒕𝒂 𝒅𝒊 𝑷𝒐𝒕𝒆𝒏𝒛𝒂 𝑷𝒊𝒄𝒆𝒏𝒂 𝒄𝒐𝒏𝒕𝒓𝒐 𝒍’𝑨𝒄𝒍𝒊 𝑽𝒊𝒍𝒍𝒂 𝑴𝒖𝒔𝒐𝒏𝒆 𝒕𝒆𝒓𝒛𝒂 𝒇𝒐𝒓𝒛𝒂 𝒅𝒆𝒍 𝒄𝒂𝒎𝒑𝒊𝒐𝒏𝒂𝒕𝒐.

bottom of page