top of page

  AURORA TREIA C5 - CASTELRAIMONDO 8-4

 

  \2° 0-1 Calzetta G.6° 1-1 Mamadou Diop,20° 2-1 Mamadou Diop ,24° 3-1 Mamadou Diop,

   27° 4-1 Andrea Mancinelli.
\\ 13° 5-1 Nicola Caracini, 14° 5-2 Calzetta R.,20° 6-2 Marco Pazzaglia, 22° 6-3 Montanari

    24° 7-3 Kisma Tito Touré, 27°7-4 Calzetta R, 31° 8-4 Kisma Tito Touré.

​

     TOP Mamadou Diop

​

L’Aurora Treia centra l’obbiettivo del passaggio agli ottavi di Coppa Marche Serie D affrontando un buon Castelraimondo subito in vantaggio al San Nicolò V di Passo Treia, i ragazzi di mister Massimo Marchegiani non si scompongono, già al sesto è Mamadou Diop a riportare il risultato in parità, il match è appassionante, giunti quasi al termine della prima frazione i locali calano un tris con Mamadou Diop, Mamadou Diop, Andrea Mancinelli, andando al riposo sul punteggio di 4-1.
Nella seconda frazione sono i biancoverdi ad essere più pericolosi in varie situazioni, creando apprensione alla squadra locale che in quattro minuti si vede assegnare il quinto fallo dal direttore di gara Sing Federico Salvucci della sezione di Macerata. Giunti a metà ripresa è Nicola Caracini ad allungare le distanze e mettere il sigillo sul buon esito finale del match.
Nei minuti finali gli ospiti vanno a segno su due tiri liberi mentre i passotreiesi rispondono con le marcature di Marco Pazzaglia e la doppietta di Kisma Tito Touré. Il mister Massimo Marchegiani a fine partita è soddisfatto per la prova offerta dai suoi ragazzi e l’obbiettivo raggiunto, appuntamento al 25 Ottobre per la trasferta di Matelica contro il Virtus Matelica.

​

 

​

​

​

​

​

​

​

.

​

 

bottom of page