top of page

CANTINE RIUNITE - AURORA TREIA C5 2-2

C

TOP MIRCO VIGNATI 

​

\ 1° 1-0 ORIZI
\\ 2° 2-0 ORIZI 27° 2-1 Enrico Piccinini, 28° 2-2 Enrico Piccinini.

​

L’Aurora Treia è attesa da una difficile trasferta al Palasport "GIULIO CHIERICI" di Tolentino contro una candidata alla vittoria finale del Campionato di Serie D Girone C.
Al primo affondo i cremisi passano in vantaggio con un diagonale che si infila all’incrocio dei pali della porta difesa dall’incolpevole Mirco Vignati. I Passotreiesi cercano di far gioco per tutta la prima frazione ma senza alcun risultato privo di verticalizzazioni e conclusioni, giungendo al riposo con il punteggio invariato.
Si riparte per la seconda parte del mach, dopo appena due minuti sono ancora i locali a passare, portandosi sul doppio vantaggio, gli ospiti non ci stanno alzando il ritmo ma ad essere più pericolosa è ancora la squadra cremisi.
Ormai giunti ai titoli di coda ecco Enrico Piccinini, che a 3 dalla fine sfodera dal cilindro una doppietta riportando la gara in perfetta parità, in attesa del triplice fischio del direttore di gara. Appuntamento a venerdì prossimo al San Nicolò V di Passo Treia per assistere un altro scontro diretto contro il Cus Camerino.

​

 \ 

​

​

​

​

​

​

​

bottom of page