top of page

​

​

AURORA TREIA C5 -  FUTSAL PASSO TREIA 9-1

\5°\ 1-0 16°Giulio Vissani,2-0 17°Filippo Caracini,3-0 20°Filippo Caracini,4-0 22°Leonardo Medei.

\\ 4-1 1°Grassetti,5-1 8°Nicola Caracini,6-1 16°Leonardo Medei, 7-1 22°Nicola Caracini,8-1 23°Alin Rusan,

  9-1 27°Nicola Caracini.

​

          TOP Filippo Caracini

 

Alla prima di campionato di Serie D girone C va in scena al San Nicolò V di Passo Treia il derby di Passo Treia al cospetto di una splendida cornice di pubblico arricchita dai giovani supporter dell’Aurora Treia.
Il direttore di gara Roberto Staffolani della sezione di Macerata da il fischio di inizio, le due formazioni si studiano, duellando a viso aperto, con conclusioni dalla distanza, quando si giunge a metà frazione, il mister Massimo Marchegiani alza il baricentro portando una pressione a tutto campo ed in appena sei minuti arriva l’affondo dei biancorossi con una quaterna in rapida successione Giulio VissaniFilippo Caracini,Filippo CaraciniLeonardo Medei, giungendo al riposo sul 4-0 dopo aver apprezzato una splendida parata di Tommaso Sileoni.
Nella seconda parte di gara gli ospiti non mollano e al primo minuto accorciano le distanze mettendo alle corde i locali, è ancora l’estremo difensore Tommaso Sileoni a fare diversi salvataggi (in grande serata).
Nella seconda parte del tempo è ancora l’Aurora Treia a piazzare una cinquina con Leonardo Medei, l’ex Alin Rusan e una tripletta di Nicola Caracini N. complimenti al Mister Massimo Marchegiani che si aggiudica il primo derby della stagione 2019-20.
Appuntamento a Mercoledì 9 ottobre ore 21:30 per il secondo derby valevole per la Coppa Marche Serie D al San Nicolò V di Passo Treia.

​

bottom of page