top of page

 ATLETICO NO BORDERS-AURORA TREIA C5 3-4

​

 \ 5° 0-1 Pizzichini, 10° 0-2 Brachetti 12° 0-3 Marchegiani, 20° 0-4 Caracini F.

   22° 1-4 Zappatore.

 \\ 20° 2-4 Anello 26° 3-4 Anello

​

TOP Pizzichini Nicolas

​

Vittoria maturata da un bel primo tempo disputato dagli ospiti che vanno in vantaggio di quattro reti, mentre nella ripresa non riescono a gestire il vantaggio, nei minuti finali i fabrianesi accorciano lo svantaggio e mandano addirittura in affanno i passo treiesi, Mister Rossetti non è affatto soddisfatto, ma avrà un’altra settimana per mettere a puntino la squadra già venerdì prossimo gara di ritorno alla Palestra Polivalente Nicolò V, di Passo Treia

​

​

AURORA TREIA C5 - ATLETICO NO BORDERS 5-2

​

Top Medei Leonardo

​

\ 5° 1-0 Vissani, 11° 2-0 Vissani, 27° 2-1 Anello

\\ 5° 3-1 Medei, 6° 3-2 Carducci 8° 4-2 Vissani, 9° 5-2 Brachetti

​

​

Ieri sera alla Palestra Polivalente a Passo di Treia si è concluso il turno dei trentaduesimi di finale della Coppa Marche di Serie D;
i ragazzi dell’
Aurora Treia C5 hanno voluto omaggiare con il lutto al braccio la scomparsa prematura del loro glorioso presidente Palmucci Addis con una buona prestazione contro l’Atletico No Borders di Fabriano.

I locali partono bene con due rasoiate del bomber Giulio Vissani, che dopo 10 minuti porta la sua squadra sul doppio vantaggio. Poi come capita spesso allo scadere della prima frazione c'è un calo di concentrazione ed i lupi dell'Atletico ne approfittano sugli sviluppi di un fallo laterale, chiudendo la prima frazione sul 2-1.

Si riparte con Leonardo Medei, che, dopo aver disputato una gara impeccabile, si regala una rete di rapina, ma gli ospiti non ci stanno ed al 6' minuto, con un tiro da lontano, si portano sul 3-2. I locali non stanno ad aspettare ed in tre minuti chiudono il match, prima con una bomba di Giulio Vissani che mette a segno la sua prima tripletta della stagione, poi con una sciabolata di Alessandro Brachetti, capitano in assenza di Nicolas Pizzichini e Mike Head.

Appuntamento a venerdì prossimo al San Nicolò V di Passo Treia per la 1° giornata di campionata contro la - VIRTUS TEAM SOC.COOP. di Fabriano.

​

​

​

​

bottom of page