top of page

AURORA TREIA C5 - FRONTALE 5-3

​

\7°1-0 Giulio Vissani, 15° 1-1 Scuppa 16° 2-1 Filippo Caracini 23° 2-2 Limani, 25° 3-2 Giulio Vissani
\\7° 3-3 Scuppa 28°4-3 Stefano Micucci, 30°5-3 Enrico Piccinini.

​

TOP VISSANI GIULIO

​

L'Aurora Treia vince l'andata degli ottavi di finale della Coppa Marche di Serie D, contro un Frontale forse sfavorito alla vigilia ma che sul campo ha dato molto filo da torcere agli uomini di Glauco Rossetti, ben sostituito da Valerio Meschini in panchina. Nel primo tempo l'Aurora si porta in vantaggio con Giulio Vissani, Scuppa firma il pari, l'immediata risposta dei padroni di casa porta la firma di Filippo Caracini, gli ospiti trovano nuovamente il pareggio con Limani ma una gran volée di Giulio Vissani fissa il 3-2 al duplice fischio del direttore di gara. Nel secondo tempo gli apirani pareggiano ancora, sempre con Scuppa, e l'Aurora si lancia in un forcing asfissiante alla ricerca del quarto goal, che arriva finalmente con Stefano Micucci. Il Frontale si gioca il tutto per tutto con la tattica del portiere di movimento ma tale scelta gli si ritorce contro e Enrico Piccinini mette a referto, indisturbato, la rete del 5-3 finale. Appuntamento a venedì prossimo per la difficile trasferta di Castelraimondo valevole per la settima giornata di campionato Serie D Girone C.

​

FRONTALE – Aurora Treia c5 3-7

​

\0° 0-1 Balloriani, 7° 0-2Nicolas Pizzichini 17°1-2 ….. 22°1-3 Nicola Caracini.
\\4°1-4 Balloriani 9° 2-4 …. 11° 3-4 ….. 12° 3-5 Nicola Caracini 13° 3-6 Nicola Caracini 27° 3-7 Nicolas Pizzichini.

​

I ragazzi di Mister Glauco Rossetti in trasferta a Frontale accedono ai quarti di finale di Coppa Marche Serie D.
Partenza a razzo con Simone Balloriani che dopo pochi secondi dal fischio d’inizio porta la gara in discesa per l'Aurora TreiaNicolas Pizzichini con un diagonale dal limite porta il doppio vantaggio, i locali con una reazione corale a meta della prima frazione vanno in rete, pronta è la risposta di Nicola Caraciniche conclude meta gara sul 1-3.
Nella seconda parte del mach è ancora Simone Balloriani a siglare la doppietta di giornata, innescando una reazione del Frontale che siglano una doppietta portando il punteggio sul 3-4, non si fa attendere la reazione di Nicola Caraciniche in appena sessanta secondi sigla una doppietta. I locali iniziano a giocare con il portiere in movimento mettendo in difficoltà i passotreiesi che riescono a chiudere definitivamente la partita al tre dal termine con Nicolas Pizzichinichiudendo la gara sul 3-7. Complimenti ai locali per la correttezza espressa in campo, e un plauso particolare per l’ottimo arbitraggio al Signor Zingaretti della sezione di jesi. Appuntamento a venerdì prossimo per la nona giornata di Campionato serie D girone C sempre a Frontale

​

bottom of page