top of page

​

​

   FUTSAL PASSO TREIA - AURORA TREIA C5 5-5  

           / 6° 0-1 Nicola Caracini, 30°1-1 Grassetti

          // 3° 1-2 Filippo Caracini, 4° 2-2 Turchi, 8° 2-3 Balloriani, 18° 3-3 Fuselli,20° 4-3 Pizzichini,

              23° 4-4 Balloriani, 26° 4-5 Balloriani, 28° 5-5 Cellocco.

​

          TOP BALLORIANI  SIMONE

​

​

 

Al San Nicolò V, ieri sera si è disputato il secondo derby di Passo Treia della stagione 2019-20 valevole per il passaggio del turno, in Coppa Marche Serie D girone 11.
Il pubblico presente al palazzetto sicuramente si sarà divertito, gustando un gara ben giocata dalle due formazioni, che si sono date battaglia fino al fischio finale, dell’ottimo direttore di gara Nicola Petruzzelli della sezione di Macerata.
Le due formazioni si affrontano a viso aperto, sono gli ospiti a passare in vantaggio con Nicola Caracini a all’inizio del tempo, i biancazzurri si chiudono bene, in più occasioni l’Aurora va vicino al raddoppio, bravo il portiere locale Rafanelli in diverse situazioni, quando ormai si è pronti per andare al riposo, giunge la doccia fredda per biancorossi su uno svarione difensivo chiudendo la prima parte sull’1-1.
Nella seconda parte del match le occasioni non mancano, e le due squadre sono pronte a concretizzarle, entusiasmando il pubblico presente, ancora una volta quasi allo scadere del tempo i locali giungo al pareggio chiudendo l’incontro sul 5-5.
L’Aurora Treia si piazza al primo posto del girone 11, dando appuntamento al 22 Ottobre per i sedicesimi di finale in partita secca al San Nicolò V di Passo Treia contro il Castelraimondo.

​

​

bottom of page