top of page

FRONTALE – Aurora Treia c5 5-3


\5°1-0.…., 16°2-0 .…., 28°2-1 Nicolai Simone.
\\6°3-1 ...., 17°4-1 ….., 25°5-1...., 26°5-2 Nicola Caracini, 28°5-3 Nicolas Pizzichini.

​

l’Aurora Treia si presenta al comunale di Frontale per la seconda volta in appena tre giorni, con una formazione incerottata e rimaneggiata.
Il periodo non è dei migliori, con una decina di giocatori di movimento fermi ai box. Le difficoltà si evidenziano già nella prima parte del mach dove i locali vanno a segno due volte, la reazione dei passotreiese non si fa attendere cercando di macinare gioco, con poca lucidità sotto porta e tiri dalla distanza, a due minuti dal termine L’Aurora accorcia con Simone Nicolai , il quale ha una opportunità di riequilibrare il mach dai dieci metri, che sfuma poco sopra la traversa, al termine della prima frazione appare equilibrata si va negli spogliatoi sul 2-1.
Nella seconda frazione parte forte il Frontale calando un tris, gli ospiti hanno una buona reazione con Nicola Caracini e Nicolas Pizzichini ma ormai però è troppo tardi si chiude sul 5-3. 
Partita da dimenticare in fretta con la speranza di recuperare qualche infortunato in vista del derby di venerdì prossimo al san Nicolò V di Passo Treia.

bottom of page