top of page

AURORA TREIA C5 – INVICTA FUTSAL MC. 4 - 9

\5°Cassaro, 18° Giacomo Pasqui, 22°Gattari M.,

26° Nicola Caracini 31° Iesari,

\\5° Giacomo Pasqui, 9°Favetti, 11° Gattari M. 14°Cassaro, 16° Gattari M. 18° Lozano, 21° Cassaro, 26° Lorenzo Leonardi.

 

Sesta giornata di Campionato Serie C2 Girone B si chiude con una pesante sconfitta dell’ Aurora Treia che affronta la corrazzata Invicta Futsal Macerata terza forza del campionato.

Primo tempo equilibrato con i maceratesi che passano in vantaggio con Cassaro rispondono i locali con un gran tiro di Giacomo Pasqui, nuovamente l’Invicta passa avanti con Gattari M., ma il bomber Nicola Caracini, rimette tutto in parità.

Nell’ultimo giro di lancette è Iesari a sfruttare al meglio una ripartenza, siglando il momentaneo vantaggio della prima frazione sul parziale di 2-3.

l’Aurora Treia nella seconda parte del mach è alla ricerca del pari, trovato quasi subito con un azione corale conclusa da distanza ravvicinata da Giacomo Pasqui. (doppietta quest’oggi per lui).

Pronta reazione dei ragazzi di mister Pennesi che al nono con Favetti abile a sfruttare un calcio piazzato passano di nuovo in vantaggio, mettendo in crisi i biancorossoblu che non riusciranno più a trovare il bandolo della matassa incassando una cinquina con Lozano e due doppiette di Gattari M. e Cassaro, al termine Lorenzo Leonardi accorcia il divario chiudendo le sorti dell’incontro sul 4-9.

Da segnalare il buon arbitraggio di Massimiliano Guastella della sezione di Ancona la tripletta di Gattari M. le doppiette di Cassaro e Giacomo Pasqui ed un terzo tempo da incorniciare grazie alla famiglia Massimo Marchegiani e Giacomo Pasqui

Appuntamento a venerdì prossimo cercando di affrontare al meglio la trasferta di Montecassiano contro il Futsal Sambucheto.

​

​

INVICTA FUTSAL MACERATA – AURORA TREIA 8-2

​

15° 1-0 Nunzi, 16° 2-0 Gattari Marco, 25° 3-0 Gattari Marco, 26° 4-0 Gattari Matteo, 30° 5-0 Gattari Marco

// 31° 6-0 Iesari, 36° 7-0 Gattari Marco, 38° 7-1 Mamadou Diop, 58° 7-2 Gattari Marco, 59° 8-2 Alin Rusan.

 

Pesante sconfitta per l’Aurora Treia nella diciassettesima di campionato serie C2 girone B i passotreiesi si presentano al Don Bosco di Macerata in emergenza per affrontare la terza forza del campionato Futsal Invicta Macerata.

I ragazzi di mister Massimo Marchegiani partono forte pressando alto, creando molto, concretizzando poco, portando all’attivo solo due legni.

A meta tempo i locali passano in vantaggio con un tapin vincente del neo acquisto Nunzi i biancorossoblu cercano di reagire ma Gattari piazza un poker sfruttando gli spazi lasciati dalla retroguardia ospite, si va al riposo sul pesante parziale di 5-0.

Si riparte per la seconda parte del mach con i ragazzi di mister Pennesi subito a segno con Iesari e Gattari che allungano il vantaggio, replica Mamadou Diop e Alin Rusan, a metà tempo il Sing. Lorenzo Rossi della sezione di San Benedetto espelle Nunzi e nel filale concede due tiri dai nove metri ai passotreisi non sfruttati, si chiude cosi l’incontro sul punteggio di 8-2.

Partita da archiviare prima possibile appuntamento a venerdì prossimo al San Nicolò V di Passo Treia dove ci sarà la sfida contro il Futsal Sambucheto.

 

 

 

​

​

​

bottom of page