top of page

Aurora Treia C5 - Cus Camerino 5-7

​

     \1°0-1 Macerata, 2° 0-2 Lapponi, 9° 0-3 Lezzi, 16° 0-4 Macerata, 17° 1-4 Testa, 18° 1-5 Lapponi

       // 8° 2-5 Micucci, 9° 2-6 Santucci, 12° 3-6 Balloriani, 15° 4-6 Medei, 29° 5-6 Piccinini, 30° 5-7 Lezzi
 

TOP MANCINELLI ANDREA

​

Doccia fredda per l’Aurora Treia che affronta per la terza volta in questa stagione i ragazzi di mister Macchioni. Gli ospiti partono a razzo concretizzando tutte le disattenzioni degli avversari, in meta tempo hanno già chiuso la gara, calando un poker, i locali sono frastornati, ci prova Michele Testa con una rete in mischia, non si fa attendere la riposta del Cus Camerino concludendo la prima frazione sul punteggio di 1-5.
Si riparte per la seconda parte del mach con i passotreiesi pronti a rifarsi, va in rete Stefano Micucci ma ancora una volta è pronta la risposta della squadra camerte. I ragazzi di mister Rossetti nell’ultimo quarto di gara spingono sull’acceleratore, calando un tris con il debuttante Simone Balloriani, Leonardo MedeiEnrico Piccinini, giungendo sul punteggio di 5-6, l’arbitro Frelli da due di recupero, Enrico Piccinini ha la palla per portare il punteggio sulla parità, ma il portiere ospite sfodera una parata strepitosa da distanza ravvicinata e sulla ripartenza successiva sono ancora gli ospiti ad andare in rete chiudendo il mach sul risultato di 5-7. 
Ottima gara del Cus Camerino che è arrivato al San Nicolò V ben organizzato, agguerrito, cinico ed tanta voglia di portare a casa l’intera posta più che meritata e riusciendoci. Appuntamento a lunedì prossimo al Palazzetto di Passo Treia per la partita degli 8° di Finale Coppa Marche Serie D contro il Frontale

​

bottom of page