top of page

 AURORA TREIA C5 - SAN GINESIO FUTSAL 4-4

 

\⚽ 3° Nicola Caracini 0-1⚽ 18°Lombi 1-1⚽ 29° Nicola Caracini 2-1

\\ ⚽ 1°Andrea Pazzelli 2-2⚽ 4° Nicola Caracini 3-2 ⚽ 17° Alessio Rilli 3-3⚽ 29° Andrea Pazzelli 3-4⚽ 31° Giulio Vissani 4-4

TOP CARACINI NICOLA

 

Al 📍 San Nicolò V di Passo Treia va in scena l’ultima partita del 2019, la 1️⃣2️⃣ dodicesima giornata di campionato di Serie D girone C fra 💪 l’Aurora Treia e il San Ginesio Futsal.

I ⚪🔴🔵 locali partono subito forte e al terzo passano con Nicola Caracini, i biancorossi continuano a macinare gioco e a produrre molte occasioni da gol, mentre il San Ginesio non è da meno colpendo un palo su punizione dal limite. A metà tempo gli ospiti pareggiano con Lombi, che si fa trovare pronto sotto porta.

I ragazzi di mister Massimo Marchegiani attaccano a testa bassa, il bomber Nicola Caracini poco prima del riposo riporta 💪 l’Aurora Treia nel meritato vantaggio.

Nella seconda parte di gara sono gli ospiti a ristabilire subito la ⚖️ parità con Pazzelli, dopo una manciata di minuti ci pensa Nicola Caracini a portarsi a casa il pallone siglando la sua 🤟 tripletta personale.

Continui sono gli attacchi dei passotreiesi che creano molte occasioni da gol ma ne sciupano altrettante anche grazie all’ estremo difensore ospite che non si fa mai cogliere impreparato,

a metà della ripresa i ginesini in una ripartenza pareggia con Rilli su un tap-in vincente.

Al termine del match gli ospiti si portano addirittura in vantaggio con Pazzelli sentono l’odore di vittoria. Per i locali sarebbe stata una beffa vista la quantità gioco macinato in tutto il corso della gara, grazie ad un cinico Giulio Vissani i biancorossi pareggiano il conto nel minuto di recupero concesso dal Sing. Marco Fagiani della sezione di Macerata.

 

In una serata di sport e di divertimento come questa, un pensiero va a ❤️Leonardo Sacchi❤️ che ci ha lasciato due giorni fa a soli 18 anni, troppo presto per una bella persona come lui.

Questo ci ricorda che nella vita le cose veramente importanti non sono vincere o perdere una partita, ma sono altre a cui troppe volte non facciamo caso o diamo per scontate.

Un abbraccio forte va alla famiglia, ai suoi cari e a tutte le persone che gli volevano bene da parte di tutti noi dell'Aurora Treia C5 (giocatori, dirigenza e tifosi).

 

❤️Ciao Leonardo.❤️

.

 

bottom of page