top of page

​

​

  AURORA TREIA C5 - POLISPORTIVA VITTORIA 3-3 

​

   

/   / 6 ° 0-1 Squadroni, 8°1-1 Mamadou Diop, 9° 2-1 Leonardo Medei19° 2-2 Barigelli
    //13° 3-2 Pazzaglia, 31° 3-3 Barigelli.

​

   TOP Medei LEONARDO

​

Spalti gremiti al San Nicolò V di Passo Treia dove si è disputata la terza giornata di campionato di Serie D girone C fra i locali e la Polisportiva Vittoria di Villastrada.
Le due formazioni partono a buon ritmo cercando di far prevalere il proprio gioco e le proprie caratteristiche, sono gli ospiti a passare in vantaggio al sesto, i ragazzi di mister Massimo Marchegiani non
si abbattono e in due minuti ribaltano il risultato con Mamadou Diop e capitan Leonardo Medei.
I biancazzurri si difendono bene, giunti a dieci minuti dalla fine della prima frazione di gioco su una ripartenza i locali si fanno trovare impreparati concedendo la rete della parità su splendida girata al volo di Barigelli che trafigge l'incolpevole Tommaso Sileoni.
Nella seconda parte del match, sono ancora i locali a generare varie occasioni, il portiere ospite è insuperabile, a metà del tempo giunge la rete del vantaggio per i biancorossi siglata da Marco Pazzaglia, (alla prima stagione con l’Aurora Treia) gli ospiti cercano di riequilibrare la gara ed i locali sembrano tenere botta, giunti al termine dei due minuti di recupero decretati dal Sing. Marco Stizza arriva la doccia fredda per i locali concludendo la gara sul punteggio di 3-3. Il mister Massimo Marchegiani a fine partita è soddisfatto per la prova offerta dai suoi ragazzi, essendo consapevole che c’è tanto da lavorare. Appuntamento al 22 Ottobre 2019 per i sedicesimi di finale in partita secca al San Nicolò V di Passo Treia contro il Castelraimondo.

​

​

​

​

​

​

​

​

​

bottom of page