top of page

 AURORA TREIA C5 - CANTINE RIUNITE 9-2 

 

\⚽ 7° Mamadou Diop 1-0, ⚽ 11° Perucci Emanuele 1-1,⚽ 14° Kisma Tito Touré 2-1,⚽ 18° Leonardo Medei 3-1,⚽ 23° Giulio Vissani 4-1.

// ⚽ 1° Giulio Vissani 5-1,⚽ 8° Simone Balloriani 6-1, ⚽ 13° Mamadou Diop 7-1,⚽ 15° Andrea Mancinelli 8-1, ⚽ 23° Andrea Mancinelli 9-1,⚽ 29° Perucci Emanuele 9-2

TOP

 

👏 Spalti gremiti al 📍 San Nicolò V di 🇮🇹 Passo Treia dove si disputata la 1️⃣0️⃣ decima giornata di campionato di Serie D girone C fra 💪 l’Aurora Treia e le Cantine Riunite Tolentino.

Lo spettacolo non si fa attendere, già dai minuti iniziali. Le ✌️ due formazioni offrono un buon futsal aggressivo, macinando gioco e continui cambi di fronte, al settimo sono i ragazzi di mister Marchegiani ad aprire le 💃 danze con Mamadou Diop, i cremisi non ci stanno e subito dopo ⚖️ pareggiano i conti, con una fucilata su calcio da fermo del bomber Perucci, sul quale nulla può l’incolpevole Tommaso Sileoni.

⚪🔴🔵 I biancorossoblu creano varie opportunità per andare in vantaggio, a metà della prima parte del match i passotreiesi calano il tris con Kisma Tito Touré, capitan Leonardo Medei e Giulio Vissanii che chiudono la prima frazione sul parziale di 4️⃣-1️⃣.

Ad inizio ripresa 🚿 doccia fredda per la squadra cremisi con le reti di Giulio Vissani, Simone Balloriani, Mamadou Diop e la ✌️ doppietta di Andrea Mancinelli che sanciscono il buon esito dell’incontro.

Nei ⏳ minuti finali la sig.na. Lucia Pagliari della sezione di Fermo concede ai cremisi un tiro dai sei metri prontamente realizzato da Emanuele Perucci.

🗣️ Il mister Massimo Marchegiani a fine gara è soddisfatto per la prestazione offerta dai suoi, vi da appuntamento a sabato prossimo a 📍Fabriano contro Virtus Team.

.

 

bottom of page