top of page

ATLETICO NO BORDES - AURORA TREIA 1-4

/⚽1° Giulio Vissani 1-0,⚽31° Davide Petrone 1-1

// ⚽10° Mamadou Diop 1-2,⚽26° Leonardo Medei 1-3,⚽ 28° Filippo Caracini 1-4 .

 

TOP SILEONI TOMMASO
 

Al palafermi 🏟️ di Fabriano 🇮🇹 è andata in scena l’ottava 8️⃣ giornata campionato di Serie D girone C fra l’Atletico no Bordes 🆚 l’Aurora Treia, dinanzi un coretto e caloroso 👏👏pubblico che ha sostenuto i loro beniamini per tutta la gara.

Doccia fredda🚿 per i lupi 🐺 fabrianesi che al primo assalto dei ⚪🔴 biancorossi vengono trafitti da un gran tiro di Giulio Vissani, match in equilibrio con vari capovolgimenti di fronte dove il portiere ospite Tommaso Sileoni è chiamato a fare gli straordinari, allo scadere del tempo ⏳ in una ripartenza mal gestita dai passotreiesi sono i locali a ristabilire la parità.

Nella seconda 🥅🥅 frazione le due✌️ formazioni provano a spezzare gli equilibri con splendide giocate, al nono 9️⃣ la svolta della gara, i locali hanno una ghiotta opportunità a tu per tu con l’estremo difensore biancorosso ⚪🔴 la palla si stampa sul palo alla sinistra di Sileoni pronta la replica dei biancorossi ⚪🔴 con, Mamadou Diop che colpisce la traversa, ma successivamente da pochi passi trafigge il portiere fabrianese.

I lupi 🐺 feriti attaccano alla ricerca del pari, spinti dal caloroso pubblico, 👏 sviluppano buone trame offensive, a quattro 4️⃣ dal termine arriva la perla di Leonardo Medei che si insacca sotto l’incrocio, e con il sigillo di Filippo Caracini l’Aurora mette in cassaforte il buon esito dell'incontro, si conclude con il Sign. Luca Mengoni della sezione di Ancona che elargisce un tiro dai nove metri sciupato dal portiere locale che sancisce la fine del mach sul punteggio di 1️⃣-4️⃣.

🎤 Il mister Massimo Marchegiani è soddisfatto per la prova di carattere dei suoi ragazzi, che hanno saputo superare la stanchezza del turno infrasettimanale, dando appuntamento a venerdì prossimo per la trasferta insidiosa di Frontale.

.

 

bottom of page