top of page

FUTSAL FBC  - AURORA TREIA C5 3-4

 

  \âš½ 5° 1-0 Capritaâš½ 9° 1-1 Leonardo Medeiâš½ 23° 2-1Andreozzi.

 \\âš½ 4° 2-2 Kisma Tito Touré,âš½12° 2-3 Kisma Tito Touré,âš½ 15° 3-3 Pesallaccia,âš½ 24° 3-4 Mamadou Diop,âš½ 31° 3-5 Nicola Caracini.

​

TOP TOURE KISMAN
 

Trasferta difficile al Green Planet di Abbadia di Fiastra per i passotreiesi che portano a casa il bottino pieno su un campo ostico per tradizione, locali che si presentano con casacca biancoverde, nel’altra metà campo i giocatori di Mister Massimo Marchegiani in veste neroarancio targata Ottica Vissani.
Buona partenza dell’Aurora Treia che cerca di fare la partita, al quinto una ripartenza di Caprita porta in vantaggio i biancoverdi, ci pensa capitan Leonardo Medei al nono a riportare la parità e sfiorare il vantaggio neutralizzate dal portiere locale.
Giunti al ventitreesimo sono ancora i locali ad andare in vantaggio chiudendo la prima frazione sul punteggio di 2-1.
Nella seconda parte del match i l’Aurora Treia trova subito il pareggio e il vantaggio con una doppietta di Kisma Tito Touré, che non sancisce assolutamente la chiusura di una partita rocambolesca e piena di capovolgimenti di fronte, infatti a metà della ripresa, con un tiro da fuori, arriva il pareggio dei locali che gela i passotreiesi, dopo varie occasioni sciupate al minuto ventiquattro Mamadou Diop lanciato a rete insacca portando avanti i suoi. Nel finale c’è tempo ancora per un’opportunità dai nove metri per i locali che sciupano trovando un attento Alessandro Tronelli, sempre nel recupero il direttore di gara Samir Heyushev della sezione di Macerata decreta un tiro libero trasformato da Nicola Caracini che chiude definitivamente la gara sul punteggio di 3-5.
Il mister Massimo Marchegiani a fine gara è soddisfatto per il risultato ottenuto anche se sofferto, tre punti pesantissimi che porta L’Aurora ad agganciare la capolista Casteraimondo. Appuntamento a venerdì 15 novembre al San Nicolò V di Passo Treia contro il Gagliole.

​

​

​

​

​

.

​

 

bottom of page