top of page

AURORA TREIA C5 - POLISP. VITTORIA 4-2- 

 

 / 4° 1-0 Leonardo Medei 9° 2-0 Nicola Caracini 29° 2-1 Stocchi
// 8° 3-1 Nicola Caracini 26° 4-1 Filippo Caracini 28° 4-2 Simonetti.

 

TOP Sileoni Tommaso

​

Buona la prima, match di andata degli ottavi di finale Coppa Marche serie D fra l’Aurora Treia e la Polisportiva Vittoria di Villastrada. I ragazzi di mister Massimo Marchegianii partono forte, già al quarto Leonardo Medei sigla la rete del vantaggio, al nono il raddoppio è di Nicola Caracini, gli ospiti sembrano essere in difficoltà mentre i passotreiesi cercano di far prevalere il proprio gioco, giunti quasi al riposo, il direttore di gara Nicola Petruzzelli della sezione di Macerata decreta un penalty per un fallo di Tommaso Sileoni e i bianco_azzurri implacabili con Stocchi accorciano le distanze. Nella seconda frazione i cingolani sono alla ricerca del pareggio, con rilanci lunghi del portiere, ma ad andare a segno sono ancora i biancorossi con i fratelli Caracini.
La stanchezza fa da padrona, ancora una volta i minuti finali sono fatali per i locali che concedono una disattenzione difensiva, dove gli ospiti con Simonetti trovano la rete del 4-2.
Il mister Massimo Marchegiani a fine gara è soddisfatto per il gioco sviluppato dai suoi ragazzi e le varie occasioni create nella prima parte del match, precisando che il percorso è ancora lungo con ampi margini di miglioramento.
Appuntamento a sabato 9 novembre al Green Planet di Abbadia di Fiastra contro Futsal FBC.

​

​

​

​

​

​

​

.

​

 

bottom of page