top of page

 BAYER CAPPUCCINI - AURORA TREIA C5 7-5

 

\   ⚽8° Seferi Sokol 1-0,⚽14° Paolo Bonfigli 2-0,⚽17° Simone Balloriani 2-1,⚽22° Paolo Bonfigli 3-1,⚽23° Paolo Bonfigli 4-1,

        ⚽24° Nicola Caracini 4-2.

 \\ ⚽ 2° El Ghouat Abdelghani 5-2,⚽5° Seferi Sokol 6-2,⚽10° Imeraj Skandilajdi 7-2,⚽12° Simone Balloriani 7-3,

       ⚽16° Nicola Caracini 7-4,⚽26° Nicola Caracini 7-5.

 

TOP CARACINI NICOLA

 

Trasferta amara per l’Aurora Treia, gara di andata dei quarti di finale di 🏆 Coppa Marche serie D, al📍 Don Bosco di Macerata, dove affronta la corazzata Bayer Cappuccini, 👏 bordo campo gremito, le due compagini si studiano, creando buone conclusioni. All’ottavo sono i maceratesi a sbloccare il risultato con Seferi Sokol, a metà tempo arriva il raddoppio di capitan Paolo Bonfigli lesto ad approfittare di un pasticcio difensivo dei passotreiesi, ad accorciare per gli ospiti ci pensa Simone Balloriani con un tiro chirurgico, è ancora il bomber Paolo Bonfigli a siglare una ✌️doppietta in appena ⏳⏳ due giri della lancetta dei secondi (tripletta personale per lui).
I  biancorossoblu non 💪 mollano, cercano di ⚖️ riequilibrare il match con un splendido scavetto di Nicola Caracini, si va al meritato riposo sul parziale di 4️⃣-2️⃣. Ad inizio della 🥅🥅 seconda frazione di gioco il Bayer è devastante cala un tris con El Ghouat, Seferi, Imeraj, che mette alle corde l’Aurora Treia, 🗣️ la spinta di mister Massimo Marchegiani dagli spalti si fa sentire, i sui ragazzi non tradiscono le aspettative, con Balloriani e✌️ la doppietta di Nicola Caracini (tripletta personale per lui).
Nei ⏳ minuti finali il Sign. Florin Marius Popa della sezione di jesi espelle per doppio giallo Tommaso Sileoni, e concede ai maceratesi un tiro dai nove metri ,prontamente sventato da Lorenzo Prosperi, si conclude l’incontro sul punteggio di 7️⃣-5️⃣
L’Aurora Treia, vi da appuntamento a venerdì prossimo al San Nicolò V, per la decima di campionato serie D girone C contro le Cantine Riunite Tolentino.

RITORNO : Aurora Treia - Bayer Cappuccini 4 -2 dts 4-4

TOP MAMADOU DIOP


\🥅⚽ 14° Paolo Bonfigli 0-1⚽ 16° Giulio Vissani 1-1⚽ 29° Filippo Caracini 2-1
\\ 🥅🥅⚽ 1° Mamadou Diop,3-1⚽ 23° Mamadou Diop, 4-1⚽ 25° Nadir Bajrami 4-2
\🥅 tsp⚽ 4° Nadir Bajrami 4-3
\\ 🥅🥅tsp⚽ 3° Nadir Bajrami 4-4

 

👏Spalti gremiti al 📍San Nicolò V di Passo Treia dove si è disputato il ritorno dei quarti di finale di 🏆 Coppa Marche Serie D fra l’Aurora Treia ed il Bayer Cappuccini, le ✌️ due formazioni nei minuti iniziali si studiano, con il locali che provano ad alzare il ritmo ed il baricentro del gioco, a metà della prima frazione su uno svarione difensivo è lesto capitan Paolo Bonfigli a passare in vantaggio.
La reazione dei ⚪🔴🔵 passotreiesi non si fa attendere è Giulio Vissani a ristabilire la ⚖️ parità ed allo scadere della prima parte di gara Filippo Caracini porta i ⚪🔴🔵 biancorossoblu al meritato riposo sul vantaggio di 2-1.
Ad inizio ripresa 🚿 doccia fredda per il Bayer Cappuccini, su una splendida azione corale dei ⚪🔴🔵 biancoroosoblu e conclusa con un tapin di Mamadou Diop porta i locali sui sul ✌️ doppio vantaggio, i maceratesi accennano ad una reazione, macinando gioco e continui cambi di fronte, ancora una volta i locali sono più pericolosi a un passo dalla rete, con una ✌️ doppia conclusione ravvicinata ribattuta per ✌️ due volte dalla traversa, a metà match viene annullata una rete hai locali per fallo su portiere discutibile, e sette dal termine Mamadou Diop su una ripartenza si invola sulla destra e trafigge il portiere ospite, pronta reazione del Bayer con bomber Bajrami Nadir su tiro dai nove metri che trafiggere l’incolpevole Alessandro Tronelli si chiude cosi l’incontro sul punteggio di 4-2 ⚖️ riequilibrando il punteggio della partita d’andata.
Ai tempi supplementari i 4️⃣ quattro tiri dai nove metri (due per parte) concessi dal Sing. Andrea Pennesi della sezione di Macerata la fanno da padrona, con Giulio Vissani e Nicola Caracini che falliscono le opportunità mentre il bomber Nadir Bajrami mette un altro sigillo dai nove metri ed allo scadere sigla la rete del pareggio con un gran sinistro chiudendo l’incontro sul punteggio di 4-4.
🗣️ Il Mister Massimo Marchegiani è amareggiato per come è scaturito il risultato, ma non per l’ottima prova offerta dai suoi ragazzi, chi era presente al palazzetto avrà sicuramente apprezzato un buon futsal offerto dalle ✌️ due squadre, in fine non possiamo menzionare il gran sostegno dei nostri supporter per tutta la gara.
⚪🔴🔵 L’Aurora Treia esce a testa alta dalla competizione e vi da appuntamento a venerdì prossimo per la dodicesima giornata di campionato di serie D al San Nicolò V di Passo Treia contro il San Ginesio Futsal.

.

 

bottom of page