top of page

​

​

AURORA TREIA C5–NUOVA OTTRANO ’98 2-6

\2°Panella,

\\1° Panella, 2°Galeazzo, 12°Iuga, 16° Carnevali, 27° Alin Rusan, 28° Carnevali, 30° Nadir Bajrami.

Al San Nicolò di Passo Treia la capolista Nuova Ottrano ‘98 porta a casa l’intera posta.

I Filottranesi passano in vantaggio dopo pochi minuti con un puntata dal limite di Panella, i ragazzi di mister Massimo Marchegiani provano a reagire creando diverse occasioni, ma la retroguardia ospite e l’estremo difensore Belfiore non si fanno sorprendere, si va al riposo sul parziale di 0-1.

Nella seconda parte del mach Panella prima e Galeazzo poi, portano avanti di tre lunghezze i suoi, approfittando di un blackout passotreiese.

Gli ospiti non mollano e dopo diversi attacchi trovano la via del gol con Iuga su una triangolazione a limite dell’area e Carnevali che porta gli ospiti sul 0-5.

Il parziale è ampio e forse un pò bugiardo rispetto alle opportunità create dai locali, ma nel finale i biancorossoblu hanno una reazione d’orgoglio trovando il gol con Alin Rusan che riesce a perforare la muraglia ospite con un tapin vincente.

La replica degli ospiti non si fa attendere con Carnevali che firma l’1-6.

Nel recupero il Sing. Federico Salvucci Sezione di Macerata concede un tiro libero ben trasformato dal bomber Nadir Bajrami.

Si conclude così l’incontro sul punteggio di 2-6.

Appuntamento a venerdì prossimo cercando di affrontare al meglio la trasferta insidiosa di Sarnano contro il Tre Torri.

  

Nuova Ottrano '98 – ARORA TREIA 8-0

\ 12° 1-0 Galeazzo, 13° 2-0 Galeazzo, 15° 3-0 Carnevali, 27° 4-0 Iuga, 28° 5-0 Carbonari

\\ 21° 6-0 Carnevali, 24° 7-0 Carnevali, 30° 8-0 Carnevali

Pesante sconfitta per l’Aurora Treia nella diciannovesima di campionato serie C2 girone B i passotreiesi si presentano al Pala Galizia di Filottrano in emergenza per affrontare la capolista, resistono poco alla manovra avvolgente dei filottranesi che favoriti da alcune disattenzioni difensive, chiudono la prima frazione sul 5-0.

Nella seconda parte del mach il divario è ampio fra le due formazioni, i biancorossoblu fanno un ampia rotazione degli effettivi in attesa del fischio finale del Sing. Jacopo Guidi della sezione di Jesi.

Appuntamento a venerdì prossimo al San Nicolò V di Passo Treia dove affronteremo il Tre Torri Sarnano

​

bottom of page