top of page

CUS CAMERINO - AURORA TREAI C5 5-2

 

TOP MARCHEGIANI ANDREA

 

  /15° 1-0 Macerata

  // 6° 1-1 Prosperi, 13° 2-1 Argese, 16° 3-1 Carbonari, 25° 4-1 Macerata,            27° 5-1 Macerata,    29° 5-2 Scarabotti

 

Partita ad alto tasso tecnico al Drago Gentili di Camerino dove le prime due del girone si scontrano, il Cus ha solo un obiettivo per puntare alto, vincere, mentre Aurora Treia deve difendersi dal possibile aggancio di Futsal Passo Treia.

Mister Macchioni e Mister Rossetti possono vantare rispettivamente il miglior attacco e la miglior difesa del campionato, in porta si affrontano Cotichelli e Sileoni mentre i capitani sono rispettivamente Macerata e Marchegiani.

Inizia la partita tra le due squadre e partono con il piede giusto i padroni di casa, la partita è contratta ma il Cus cerca di fare suo il gioco e non rischiare nulla in fase difensiva mentre Campana dirige l’attacco ospite cercando l’imbucata giusta per i propri compagni.

La partita si sblocca solo a metà tempo con un goal del Capitano cussino che trova il pertugio giusto e batte Sileoni.

Il primo tempo scivola con alcune emozioni neutralizzate bene dai due portieri ma il punteggio non cambia e si rimane sul 1-0.

Secondo tempo dove Treia prova il forcing e da una punizione scaturisce il goal del pareggio grazie a Prosperi ma il Cus non demorde, Campana e Marchegiani cercano il goal del vantaggio ma sbattono sul muro Cussino.

Il Cus ci prova, prima da calcio d’angolo con Argese che prende il palo e poi trova il suo primo goal stagionale con deviazione del difensore ospite.

La partita cambia e Treia non riesce più a risollevarsi, subisce il terzo goal da parte di Carbonari che di tacco infila Sileoni.

Treia tenta di risalire la china ma il finale è di marca Cussina, la porta è ben protetta e Macerata mette a segno una doppietta in pochi minuti che taglia le gambe agli ospiti, nel finale c’è tempo per il secondo goal di Scarabotti che infila Cotichelli ma oramai è troppo tardi.

Aurora Treia perde la battaglia e cede per una settimana la vetta al Cus Camerino, ma la guerra non è ancora finita, i cugini fermano Futsal Sangiustese mentre il Cus dovrà riposare l’ultima giornata.

La vittoria finale è in mano agli uomini di Mister Rossetti che dovranno superare gli ultimi due scogli chiamati Kaiser e Rione Pace per vincere il campionato

bottom of page