top of page

JUNIOR FUTSAL - AURORA TREIA C5  3-4

 

\ 31° 0-1 Marchegiani

 \\ 6' 0-2 kaschei, 9' 1-2 Rossetti, 14' 2-2 Rossetti, 20' 3-2 Leonardi, 25' 3-3 Marchegiani 31' 3-4 Prosperi.

 

TOP PROSPERI MARCO

 

Partita ad alto valore specifico tra le due squadre di Treia che si sfidano per il derby più sentito del girone con la Junior che ha sotto mano la possibilità di consolidare il proprio terzo posto e fare uno sgambetto ai “cugini” per la corsa playoffs.

Primo tempo molto attendista tra le due squadre, spazi chiusi e difficoltà di trovare la via del goal. Le due squadre si conoscono e le azioni si annullano dando vita ad un primo tempo poco emozionante: l’unico squillo arriva da Marchegiani (Aurora Treia) che sblocca il risultato portando avanti i suoi, per la felicità di mister Fabbri.

Inizia il secondo tempo e già si nota il diverso piglio delle due squadre più propense a giocarsela, soprattuto da parte della Junior che deve vincere.

Gli ospiti trovano il secondo goal grazie al bielorusso classe ’83 Kashchei al suo terzo goal stagionale. Aurora sembra poter controllare, ma subisce invece la reazione veemente della Junior che approfitta di uno sbandamento degli ospiti per accorciare le distanze: il condottiero di casa porta il nome di Rossetti che con una doppietta personale ( 19 partite-19 goal) pareggia i conti per i padroni di casa.

Junior sulle ali dell’entusiasmo trova anche il vantaggio momentaneo con Leonardi ma Aurora Treia non chiede altro che fare uno sgambetto ai rivali ed è ancora Marchegiani che trova la rete che porta il risultato in pareggio e nel finale Prosperi sigla il goal vittoria che regala i 3 punti fondamentali per la corsa playoffs.

Junior perde una partita fondamentale in ottica terzo posto che potrebbe costare caro agli uomini di Mister Marrocchi “inchiodati” a 37 punti a -15 dalla vetta.

 

bottom of page