top of page

KAISER - AURORA TREIA C5 5-2

TOP

/ 19° 1-0 Mogliani
 //2° 1-1 Fabbri, 5° 2-1 Diamanti, 10° 3-1 Cervellini,     12°3-2 Vincenzetti, 26°4-2 Torregiani,    28°5-2 Diamanti
 

Partita fondamentale per entrambe le squadre, Kaiser deve risalire la china e Aurora Treia deve vincere per mettere paura al resto del gruppone.

Partita tesissima in casa a civitanova, entrambe le squadre cercano il varco buono ma i portieri fanno buona guardia; Marchegiani&Co cercano il goal ma non riescono a trovarlo; Capitan Brini difende attentamente il suo portiere e cerca di far ripartire l’azione per i padroni di casa ma senza successo.

La partita si sblocca quando Mogliani trova il suo primo goal stagionale e sblocca la partita a favore dei padroni di casa che chiudono il primo tempo in vantaggio sul risultato di 1-0.

Secondo tempo più frizzante e con più goal; Aurora Treia esce dagli spogliatoi più convinti ed è Capitan Fabbri a scuotere i suoi e trovare il pareggio per gli ospiti.

Mister Baffo non demorde e carica i suoi giocatori che riescono a trovare il goal con Diamanti e Cervellini per un break che taglia le gambe agli ospiti; Vincenzetti cerca di accorciare per la capolista ma non basta, Torreggiani e Diamanti sulle ali dell’entusiasmo trascinano i padroni di casa alla vittoria fissando con un 5-2.

Kaiser sale a quota 20 e ferma la capolista, la classifica si accorcia, ma Aurora rimane in testa alla classifica dopo il pareggio delle inseguitrici.

bottom of page