top of page

MACERATA C5 -AURORA TREIA C5  2-6

 

  TOP PROSPERI MARCO

 

  \ 7° 0-1 Fabbri,    13° 1-1 Samperi,   15° 2-1 Caca, 20° 2-2 Fabbri
  \\ 4° 2-3 Vincenzetti,   13° 2-4 Crescimbeni, 15° 2-5 Campana,    25° 2-6 Prosperi.
 

Macerata in crisi di risultati cerca il riscatto contro un’ottima Aurora Treia in quest’inizio di campionato.

Inizia la prima frazione e gli ospiti cercano di tenere il pallino del gioco grazie alla maggiore esperienza dei loro interpreti, Mister Rossetti affida le chiavi della squadra in mano a capitan Fabbri che lo ripaga subito con il primo goal di giornata.

Macerata non ci sta e prima Samperi e poi Caca agguantano Aurora e la sorpassano, ma si rivelerà solo un fuoco di paglia per la squadra di Mister Papa che non riuscirà a trovare più la via del goal in questa giornata.

Nel finale di primo tempo è ancora Fabbri a riequilibrare le sorti mandando le due squadre negli spogliatoi con il punteggio di 2-2.

Secondo tempo dove Mister Rossetti e il suo vice Luzi caricano la squadra negli spogliatoi e il risultato si vede, Aurora Treia più concentrata e cinica sotto porta, Macerata non può far nulla e anche se tenta la via del goal essa gli viene negata dal portiere ospite.

Vincezetti e Crescimbene danno il là alla vittoria di Aurora Treia mettendo il risultato in cassaforte, mentre Campana prima e Prosperi poi, chiudono i conti e portano a casa 3 punti fondamentali per non perdere la vetta; Macerata C5 che deve ricalibrarsi se vuole migliorare la propria posizione in partita.

 

bottom of page