top of page

VIRTUS MATELICA - AURORA TREIA C5 3-5

1-0...., 2-0....,2-1 Prosperi, 3-1....

// 3-2 Tartarelli, 3-3 Micucci, 4-3 Marchegiani, 5-3 Prosperi 

 

TOP MARCO PROSPERI

 

A Matelica padroni di casa a caccia di punti per smuovere la classifica, Aurora Treia alla ricerca di un’altra vittoria per consolidare il terzo posto.

Pronti via: non sembra  la classica scampagnata per i treiesi che forse sottovalutano l'avversario e vanno in difficoltà contro il fanalino di coda vedendosi addirittura in svantaggio per 2-0, Aurora che si scuote dal torpore grazie a Prosperi accorcia le distanze, ma sembra un’altra Virtus che segna ancora un altro goal e chiude in vantaggio il primo tempo sul punteggio di 3-1.

Inizia il secondo tempo e mister Fabbri avrà scosso sicuramente i suoi negli spogliatoi perché sembra cambiato l’approccio degli ospiti alla gara; la Virtus cala piano piano mentre Aurora cresce e prende confidenza nei propri mezzi accorciando sempre più le distanze con Tartarelli fino al pareggio con Micucci.

Riequilibrato il risultato la banda di mister Fabbri acquista sempre più fiducia e finisce in crescendo la partita e riescendo a segnare il goal del sorpasso con Marchegiani e a chiudere la partita con il solito Prosperi che apre e chiude i conti per gli ospiti.

Aurora tira un sospiro di sollievo e conquista i 3 punti per rimanere ben salda al terzo posto, Virtus che non riesce ancora a vincere ma si vedono segni di vita a Matelica, che sia l’inizio della ripresa? Vedremo!

 

 

 

bottom of page