top of page

FUTSAL SANGIUSTESE - AURORA TREIA C5 3-2

 

 

Top Camertoni Matteo

\ 3' 0-1 Vincenzetti, 4' 0-2 Scarabotti, 8' 1-2 Pastocchi, 13' 2-2 Coriolani,
 \\ 18' Bracalente,
 

Partita importante per i padroni di casa che potrebbero ambire al primo posto solitario, Aurora Treia pronta a dare tutto per questi punti importanti per la classifica.

Pronti via e subito si fa pericolosa la squadra ospite che rischia per ben due volte di passare in vantaggio; alla fine l’aggressività ospite viene premiata e prima Vincenzetti e poi Scarabotti trovano la via del gol, il primo goal è un bel tiro sul secondo palo, il secondo è un tiro fortuito che passa tra 2 giocatori della difesa e dopo qualche deviazione s'infila in rete portando l'Aurora Treia sullo 0-2 dopo neanche 10 minuti di partita.

Le due reti scuotono i padroni di casa che salgono in cattedra e prima della pausa raggiungono il 2-2, prima con Pastocchi e poi con Coriolani.

Il secondo tempo è la Sangiustese a voler tenere il pallino del gioco cercando di attaccare lasciando all’Aurora Treia pochissime conclusioni. I padroni di casa colpiscono tre legni e chiedono un rigore che l'arbitro non concede, ma quando tutto sembra indirizzare la partita ad un pareggio arriva il guizzo del Futsal Sangiustese con Coriolani che porta avanti la Sangiustese.

Gli ospiti provano gli ultimi assalti per un pareggio in extremis ma Bracalente sbarra la porta e i 3 punti vanno alla Futsal Sangiustese dopo una partita divertente e ricca di emozioni.

bottom of page