top of page

SERRALTA - AURORA TREIA C5 5-6

 

  \ 6° 0-1 Campana, 10° 1-1 Pellegrini, 13° 1-2 Prosperi, 16° 2-2 Chiarello, 28° 2-3 Campana, 30° 3-3 Chiarello.
  \\ 3° 4-3 Pellegrini, 8° 5-3 Pellegrini, 17° 5-4 Marchegiani     24° 5-5 Fabbri, 27° 5-6 Prosperi

 

TOP PROSPERI MARCO

Partita importante per entrambe le squadre che si sfidano nel bel campo di San Severino dove Mister Montesi non vuole lasciar passare gli avversari.

Pronti via e la partenza di Aurora Treia sembra delle migliori, infatti sono loro a passare in vantaggio con Campana, che disputa un ottimo primo tempo.

Ospiti che cercano di fare la partita e Serralta cerca e trova il pareggio con il sempre più prolifico Pellegrini.

1-1 e tutto da rifare; la partita è vivace ed è un valzer di reti, al nuovo vantaggio ospite risponde Capitan Chiarello, il primo tempo finirà sul 3-3 grazie ancora alla tenacia dei padroni di casa sul vantaggio ospite firmato ancora Campana.

Secondo tempo dove sale in cattedra Pellegrini che con una doppietta sale a 18 goal in 9 partite e ferma il risultato sul 5-3; troppi errori da parte degli ospiti in fase difensiva.

15 minuti alla fine e Serralta cerca di difendere il risultato ma Aurora Treia vola sull’asse Campana – Marchegiani e riescono nella rimonta, prima Marchegiani e poi capitan Fabbri agguantano il pareggio.

Finale scoppiettante che premia gli ospiti che siglano il 5-6 con Prosperi e regalano i 3 punti a Mister Rossetti e il primo posto in classica, Marchegiani MVP del match con 2 assist ed un goal; peccato per Serralta che potevano salire a quota 20 in classifica.

bottom of page