top of page

TRE TORRI SARNANO - AURORA TREIA C5 0-1

 

\ 0-0

\\ 22 0-1 Pizzichini

 

TOP CAMERTONI MATTEO

 

Partita strana quella a Sarnano, campo grande che dovrebbe agevolare i padroni di casa visto che l’Aurora Treia è abituata a campi più ridotti.

Le due squadre iniziano la partita contratte dove la paura di essere infilate in contropiede è alta; ci sono diverse occasioni da entrambe le parti nel primo tempo ma sono velleitarie e i portieri controllano con sicurezza la propria area. I due capitani tentano di suonare la carica ma non si riesce a penetrare le difese e il primo tempo scivola via a reti inviolate.

Il secondo tempo è sulla falsa riga del primo, ma sembra essere cambiato qualcosa negli ospiti, una maggiore sicurezza dopo un primo tempo a studiare il campo fa ben sperare mister Rossetti.

I padroni di casa cercano di fare la voce grossa senza però impensierire la retroguardia ospite, ma in un momento di distrazione è Pizzichini a sfuggire alla propria marcatura e bucare la retroguardia di Sarnano la quale subisce il primo e l’unico goal dell’incontro.

Goal pesante quello dell’Argentino che oramai è un punto fermo di questa squadra; tre punti d’oro per Rossetti e Luzi che si tengono ben stretto lo 0-1; rammarico per il Tre Torri Sarnano che avrebbe potuto chiedere di più a questo match.

 

 

bottom of page