top of page

Triangolare finale PLAY OFF
​
Lunedi 20 Maggio ore 17 alla figc di Ancona il sorteggio del triangolare  quello che definiamo ogni primavera le finali del campionato del mondo del calcio a 5 marchigiano: i play off di serie D.
A contendersi il posto promozione garantito dal Comitato Regionale Marche ci sono 3 squadre. Pronte a  darsi battaglia fine all'ultimo respiro per coronare un sogno di un intera stagione. Solo alla vincitore di questo triangolare sarà garantito il salto immediato in C2. Ma come abbiamo visto nelle scorse stagioni, c’è sempre l’ipotesi concreta di ripescaggio. Ma questi sono discorsi estivi da bar.
Girone composto da : Aurora treia C5 , ACM Sambucheto, Calcetto Numana.
Calcetto Numana girone "D": Girone di ritorno da favola dei rivieraschi con le larghe vittorie sulla Vigor Camerano e sul terreno del Pozzetto. Sarà la prova del nove per fare un triangolare da protagonisti perché se ad inizio stagione la possibilità di salire di categoria sembrava un lontano miraggio ora, con una crescita esponenziale del potenziale in rosa,i ragazzi di mister Rossetti Marco che ha gestito con merito un manipolo di ragazzi alla loro prima vera esperienza in una prima squadra.
Play off:  Albatros C5 - Calcetto Numana 1-3  New Blizzard -Calcetto Numana 4-5
​
Aurora Treia girone "E": Partenza con molte ambizioni, ma con il passare delle giornate sono emersi molti problemi, con giocatori importanti fuori per lavoro o studio e problemi familiari ,cosi' la stagione si è complicata anche perchè la capolista del girone Appignano non ha lasciato punti per strada e cosi è stata battaglia per i play off conquistando il secondo posto all'ultima giornata
Cammino nei play off : AuroraC5 -CUS Camerino 4-2 Aurora C5-Moscosi 4-1

​
A.C.M. Sambucheto girone "F":vincitrice della coppa marche con una cavalcata entusiasmante chiusasi con una grande vittoria in finale contro la vincitrice del girone F Cantine Riunite ma grande rammarico per i ragazzi di mister Vitali Marco per il campionato, che, nonostante le  vittorie nelle ultime  giornate di campionato, non riescono ad riprendere la capolista Cantine Riunite dove lo scontro diretto era stato decisivo per le sorti del campionato, condannati da quel goal subito a otto secondi dalla fine nella partita. pareggiare quella partita avrebbe significato conquistare quel punto che sarebbe forse valso per la vittoria del campionato.
Cammino nei play off : A.C.M - Audax Montecosaro 7-2 A.C.M.-Piediripa 7-3

​
E che la" Pazzia" che ci ha accompagnato fino ad ora non ci abbandoni
...per "Pazzia"si intende quella insana follia che ti porta a spingerti oltre e a dare alla vita quel brio e quella botta di adrenalina che quelli come noi, che in questo anno ,ci abbiamo  vissuto tutta la stagione  non ci abbandoni
Ragazzi proviamo tutti insieme a giocarci le nostre possibilità  ricordandoci che non si può vincere portando i guanti da seta!!!
​
​


​Triangolare promozione C2 
ACM Sambucheto- Calcetto Numana 3-2

Il primo tassello della lunga rincorsa alla Promozione è della squadra di Sambucheto.

I gialloblu, spinti da un pubblico caldo, e temperature fredde, hanno battuto un ottimo Numana,sfortunato in varie occasioni , ma fermata anche da un ottimo portiere, ma nel momento clou della partita  non ha saputo opporre resistenza alla determinazione dei ragazzi di sambucheto.​

E’ iniziato il countdown per l'esordio in questo triangolare per l'Aurora Treia C5 che dovrà andar a far visita a quel Numana uscito sconfitto nella prima giornata in quel di Sambucheto , si prevede una partita difficilissima, proveremo a dire la nostra!!!

​FORZA RAGAZZI !!!!!!!

bottom of page